I RAGiONAMENTI DI CERTA GENTE,MI RICORDANO I MOBILI DELL'IKEA....

giorno

ITALIA
Trimestrali

- Borgosesia (Esercizio 2009)
- Ceramiche Ricchetti (Esercizio 2009)
- Crespi (Esercizio 2009)
- El.En (Esercizio 2009)
- Greenvision Ambiente (Esercizio 2009)
- Meridie (Esercizio 2009)
- Omnia Network (Esercizio 2009)
- Premuda (Esercizio 2009)
- Snai (Esercizio 2009)
- Trevi Fin. (Esercizio 2009)

Incontri con la comunità finanziaria
- Campari. Conference call a commento dei risultati dell’esercizio 2009.
- Credem. Conference call a commento dei risultati dell’esercizio 2009 (ore 11.00).

Assemblee degli azionisti
- Parmalat (approvazione del bilancio, prima convocazione)

Operazioni straordinarie
- Vengono riofferti i diritti rimasti inoptati relativi al prestito obbligazionario “Banco Popolare 2010/2014 4,75% convertibile con facoltà di rimborso in azioni”. L'offerta termina l'8 aprile.

Borsa Italiana
- Ultimo giorno di quotazione di Banca Italease.

Dividendi

- BB Biotech (3,7 franchi svizzeri)

Trimestrali
Stati Uniti

- Research in Motion (4° trimestre 2009/2010, dopo la chiusura di Wall Street)

MACROECONOMIA
ITALIA
- Indice dei prezzi alla produzione a febbraio (ore 10.00). Consensus: +0,2% m/m; +0,4% a/a.
- Tasso di disoccupazione nel 4° trimestre del 2009 (ore 10.00).
- Indice armonizzato dei prezzi al consumo (preliminare) a marzo (ore 11.00). Consensus: +1,3% m/m; +1,2% a/a.
- Indice dei prezzi al consumo (preliminare) a marzo (ore 11.00). Consensus: +0,2% m/m; +1,3% a/a.
- Tasso di disoccupazione mensile a febbraio (ore 11.00).
- Discorso di Bini Smaghi (rappresentante italiano nel board della BCE) (ore 19.30).

EUROPA
- Indice dei prezzi al consumo (stima) a marzo (ore 11.00). Consensus: +1,1% a/a.
- Tasso di disoccupazione a marzo (ore 11.00). Consensus: 10%.

GERMANIA
- Tasso di disoccupazione a marzo (ore 09.55). Consensus: 8,2%.
- Variazione del numero dei disoccupati a marzo (ore 09.55). Consensus: 10mila.

GIAPPONE
- Indice di fiducia delle imprese a marzo (ore 07.00).

STATI UNITI
- Nuovi occupati (stima ADP) a marzo (ore 14.15). Consensus: 40mila.
- Indice PMI di Chicago a marzo (ore 15.45). Consensus: 61,7.
- Ordinativi industriali a febbraio (ore 16.00). Consensus: +0,5% m/m.
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).

***Lanzi Renzo: Equita avvia copertura con giudizio hold***
***Erg, Saras: Macquarie avvia copertura con rating outperform***
tt e 2 buyback
***Saras: Barclays lima il target price a 2,25 euro da 2,4 euro***

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=oHqUipinDyw]YouTube - James Brown - Living In America[/ame]

Buongiorno.....ritmo!!;)

...si montano da soli,si smontano facilmente e,in generale,non reggono!:D:D:D:D:DBuongiorno luridi,new topic vecchia abitudine,voi lo prendete in cùlo e io lo pianto invece!!!:D:D:DGiornata intensa quella odierna e sarò poco presente,quindi,non fatevi riconoscere come al sOLLYto,postate fìga,anche per sviare i sospetti e andate a farvi fottere,strronzi!!!:D:D:D:DGas volatile,inversione di tendenza a breve.....controllatemi Saras,la devo scannare per shortare.....sudici finocchi!!!:D:D:D:D:D
azz mi sembri un poeta la sera :D:D:D
giorno a tutti i GAZzari del 3d la candela di ieri del futures sembra di inversione, anche se sul GAZ l'AC non conta una mazza ma noi siccome non capiamo una mazza ci crediamo:D:D

:D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=eR9vvAEZMCk&feature=related]YouTube - Fiorello e Baldini Viva radio 2 antonio cassano[/ame]

azz mi sembri un poeta la sera :D:D:D
giorno a tutti i GAZzari del 3d la candela di ieri del futures sembra di inversione, anche se sul GAZ l'AC non conta una mazza ma noi siccome non capiamo una mazza ci crediamo:D:D

Molte volte,la sera,mi capita di ripensare alle troiate scritte da tutti in un giorno intero ed essendo io che apro il 3D,mi sembra giusto chiudere la giornata con l'apoteosi delle puttanate.....:D:D:D:D

sembra

Allegati

• sc.png
    sc.png
    26,2 KB · Visite: 393

Users who are viewing this thread

Back
Alto