I RAGiONAMENTI DI CERTA GENTE,MI RICORDANO I MOBILI DELL'IKEA....

e' molto probabile che oggi, chi sottoscrive bonds, sul settennale chieda valori di rendimento piu' alti..dato che da oggi la Fed non compra piu'...

questo non puo' piacere al mercato..perche' si chiederanno utili sempre piu' alti alle aziende..

potrebbe essere una giornata di svolta..per quel ritracciamento atteso

Allegati

• Capture_11.gif
    Capture_11.gif
    50,6 KB · Visite: 243
  • Capture_9.gif
    Capture_9.gif
    37 KB · Visite: 101
e' molto probabile che oggi, chi sottoscrive bonds, sul settennale chieda valori di rendimento piu' alti..dato che da oggi la Fed non compra piu'...

questo non puo' piacere al mercato..perche' si chiederanno utili sempre piu' alti alle aziende..

potrebbe essere una giornata di svolta..per quel ritracciamento atteso
robbe' io so' solo che se a novembre mettevo tutto quello che avevo sul bei era un bel gain :wall:

robbe' io so' solo che se a novembre mettevo tutto quello che avevo sul bei era un bel gain :wall:

a questi livelli si rischia sull'azionario

5,04% di rendimento..pura follia

sembrano obbligati a farlo, pre drenare liquidta'..

ed ecco che sta in piedi il ragionamento della deflazione sulle materie prime a cominciare dal Gas : se no dove prendono i soldi per pagare???

Allegati

• Capture_13.gif
    Capture_13.gif
    5 KB · Visite: 243
inoltre robbe' la cosa che puzza e' una

i cani sono ormai prossimi ai massimi di sempre, pare che nulla sia accaduto .

ora son due le cose o non hanno limiti e cio' prima guadagnavano un'esagerazione oppure stanno scontanto un rialzo degli utili troppo troppo elevati .

veduma intanto che posta una bella gnocca?

inoltre robbe' la cosa che puzza e' una

i cani sono ormai prossimi ai massimi di sempre, pare che nulla sia accaduto .

ora son due le cose o non hanno limiti e cio' prima guadagnavano un'esagerazione oppure stanno scontanto un rialzo degli utili troppo troppo elevati .

veduma intanto che posta una bella gnocca?

gli utili devono essere esplosivi..se no si rischia un crash serio

se le cose prendono sta piega sai che faccio?

giro tutto il capitale su un kirografario e quello che mi danno compro bei e non faccio un quazzo

un kiro ora lo pago al 2,07 se ne piglio 4 e' n'affare

veduma dai oggi si chiude un trimestre su parecchi fronti , qualcosa si muovera' credo.

stamane ho detto che forse forse e' arrivato il momento di rischiare qualcosa a livello macro veduma

Users who are viewing this thread

Back
Alto