I RAGiONAMENTI DI CERTA GENTE,MI RICORDANO I MOBILI DELL'IKEA....

mercati!

Quello di stamani l'istinto mi dava short... Livelli raggiunti scazzato solo 20 punti dai miei tg (23270 vs 23249 di max) però c'è ancora una possibilità di lunghetto con un pò di swing poca roba... Giusto per disorientare...
secondo me' hanno tempo fino alle 16.45

GOLDMAN SACHS - Attesa in calo a WallStreet. Kbw abbassa le stime
null.gif
Websim - 31/03/2010 14:59:49
null.gif
null.gif
null.gif
Goldman Sachs (GS.N) potrebbe aprire in calo alla Borsa americana, con gli investitori influenzati negativamente dal nuovo report di Keefe Bruyette & Woods (Kfb). Il broker specializzato sulle banche e sul settore finanziario in generale, ha abbassato le sue previsioni di utile del primo trimestre.

La sua nuova stima è che l'utile per azione si fermerà a 3,33 dollari, mentre la precedente previsione indicava un utile di Goldman Sachs pari a 4,35 dollari per azione

Unicredit: scelta con altre banche per sviluppare banca postale russa
trasparente.gif
MILANO (MF-DJ)--Unicredit, Home Credit & Finance Bank, Russian StandardBank e Nomos Bank sono state selezionate dalla banca di Stato russa peraiutare a sviluppare una banca postale con filiali in tutto il Paese. Lo riporta l'agenzia Interfax, secondo quanto si legge su Dow JonesNewswires, che riferisce quanto detto dal numero uno di Veb(Vnesheconombank), Vladimir Dmitriev. Veb starebbe progettando di condurre un'analisi di proposte da parte diqueste banche e di nominare il partner per la banca postale nei prossimitre mesi.red/est/vz

Users who are viewing this thread

Back
Alto