Capt.BlackBeard
Forumer storico
hai seguito la discussione di ieri sera sul CRB?
a dire il vero no ... ieri son stato poco su forum
...siamo tutti a dieta e ci scaldiamo con la legna del fuoco?![]()
e infatti ... il lumber ...
hai seguito la discussione di ieri sera sul CRB?
...siamo tutti a dieta e ci scaldiamo con la legna del fuoco?![]()
solo io ho un problema come quazzo faccio ad uscire sabato sera![]()
20Ciao, sempre per farmi .azzi tuoi, ma quanti KM ci sono fra casa tua e Giovanna ?
![]()
inflazione importata, da un euro che si sta svalutando e le merci che stanno salendo di prezzo (petrolio) in dollari ....subiamo un doppio rialzoda qualke parte devon tirare Ranger....io ho gia' detto gg fa che secondo me alzeran i tassi prima del previsto...per me l'inflazione si fara' sentire prima di quello che hanno preventivato....forse pensavano di riuscire a assorbire la disoccupazione prima del previsto e ripartire con utili sani ( non dovuti a tagli e dismissioni )...ma nun credo che je e la faranno...tu dimme come quazzo fa l'EUROPA che praticamente deve importare tutte le materi prime, con un greggio a 82$ (" e il costo del lavoro ad essere competitiva.....bohhhhhh...sar' una quazzata ma a me puzza di stagflazione![]()
20
10 minuti![]()
tranquilloDomanda stupida, ma non poterVi trovarne una più lontano ?
Bru, come la racconti - te lo dico da amico anche se non ci conosciamo - sei su una strada a curve, in discesa, con i freni rotti. OCCHIO che le donne hanno il sesto senso.poi se tu che decidi.
E giustamente rispondimi : ma fatti i .azzi tuoi![]()