I RAGiONAMENTI DI CERTA GENTE,MI RICORDANO I MOBILI DELL'IKEA....

1270051954283.jpg

da qualke parte devon tirare Ranger....io ho gia' detto gg fa che secondo me alzeran i tassi prima del previsto...per me l'inflazione si fara' sentire prima di quello che hanno preventivato....forse pensavano di riuscire a assorbire la disoccupazione prima del previsto e ripartire con utili sani ( non dovuti a tagli e dismissioni )...ma nun credo che je e la faranno...tu dimme come quazzo fa l'EUROPA che praticamente deve importare tutte le materi prime, con un greggio a 82$ (" e il costo del lavoro ad essere competitiva.....bohhhhhh...sar' una quazzata ma a me puzza di stagflazione:specchio:
inflazione importata, da un euro che si sta svalutando e le merci che stanno salendo di prezzo (petrolio) in dollari ....subiamo un doppio rialzo :wall::wall: l'inflazione si tiene a bada anche con i panieri manipolati :cool:

ma, gli americani non puntano ad un dollaro forte anche se lo dicono e il dollaro oscillera' tra1,2 a 1,5 lo dice capo centro studi globali goldmanfucks :D

Domanda stupida, ma non poterVi trovarne una più lontano ?
Bru, come la racconti - te lo dico da amico anche se non ci conosciamo - sei su una strada a curve, in discesa, con i freni rotti. OCCHIO che le donne hanno il sesto senso.:D:D poi se tu che decidi.
E giustamente rispondimi : ma fatti i .azzi tuoi :V:V

Domanda stupida, ma non poterVi trovarne una più lontano ?
Bru, come la racconti - te lo dico da amico anche se non ci conosciamo - sei su una strada a curve, in discesa, con i freni rotti. OCCHIO che le donne hanno il sesto senso.:D:D poi se tu che decidi.
E giustamente rispondimi : ma fatti i .azzi tuoi :V:V
tranquillo ;)

sembro pirla , ma lo sono :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto