I RAGiONAMENTI DI CERTA GENTE,MI RICORDANO I MOBILI DELL'IKEA....

Questo invece è salito oltre il top. Massimo dei massimi.

1270055680basicnet.png

c'e' qualcosa che il mercato non sa..ed oggi che questi dovevano andare fuori dalle balle..ecco cosa dicono..

a volte mi chiedo cosa vogliono questi..portare i listini a 20.000 di dow e 2000 di sp500?

stanno creando una bolla immensa

Allegati

• Capture_10.gif
    Capture_10.gif
    2,3 KB · Visite: 279
porca trota..oggi e' il settlement...le aste sono domani

ma stanno facendo una porcata immensa..pompando i nominali..cosi' sperano che domani gli diano i soldi a tassi migliori..

Tbs: deliberata l´acquisizione del 100% di Mne Technologies Private

Il Cda di Tbs Group ha deliberato l´acquisizione del 100% di Mne Technologies Private Limited, società indiana specializzata nei servizi di Ingegneria Clinica per un controvalore di 6,3 milioni. Lo stesso Cda ha inoltre deliberato di non rinnovare l´iscrizione al Registro delle Imprese di Chilvers Mc Crea TBS GB Ltd, società inglese inattiva controllata al 50% dal Gruppo. Infine, la controllata Insiel Mercato Spa ha definito un´operazione di factoring per circa 4 milioni.

Tbs: deliberata l´acquisizione del 100% di Mne Technologies Private

Il Cda di Tbs Group ha deliberato l´acquisizione del 100% di Mne Technologies Private Limited, società indiana specializzata nei servizi di Ingegneria Clinica per un controvalore di 6,3 milioni. Lo stesso Cda ha inoltre deliberato di non rinnovare l´iscrizione al Registro delle Imprese di Chilvers Mc Crea TBS GB Ltd, società inglese inattiva controllata al 50% dal Gruppo. Infine, la controllata Insiel Mercato Spa ha definito un´operazione di factoring per circa 4 milioni.

Domani eplode:D:up:

Ultima modifica:
che gran corsa che ho fatto:D
ho un fisico della madonna :Dun bel doccione ora magno e poi canto :D

dai ricchionazzi su su applaudite:D
dove quazzo trovate un 45 enne che si fa 10 km in un'ora e 10:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto