nonmollare Moderator 22 Gennaio 2013 #91 mi fanno pensare a molte cose........ anche a mia bisnonna giovane vedova della prima guerra mondiale.....
mi fanno pensare a molte cose........ anche a mia bisnonna giovane vedova della prima guerra mondiale.....
icielibigidiparigi . 22 Gennaio 2013 #92 ci lamentiamo dei nostri tempi...non sono affatto facili, è vero. ma saremmo capaci di affrontare quel che han vissuto i nostri nonni? io dico di no.
ci lamentiamo dei nostri tempi...non sono affatto facili, è vero. ma saremmo capaci di affrontare quel che han vissuto i nostri nonni? io dico di no.
icielibigidiparigi . 22 Gennaio 2013 #93 Amsterdam, un soldato canadese nel giorno della liberazione. Foto di Aart Klein, 1945.
nonmollare Moderator 22 Gennaio 2013 #94 icielibigidiparigi ha scritto: ci lamentiamo dei nostri tempi...non sono affatto facili, è vero. ma saremmo capaci di affrontare quel che han vissuto i nostri nonni? io dico di no. Clicca per allargare... eh già.....ma l'essere umano di fronte alle situazioni estreme è molto adattabile, vedi la vita nei campi di sterminio di tutto il mondo.....
icielibigidiparigi ha scritto: ci lamentiamo dei nostri tempi...non sono affatto facili, è vero. ma saremmo capaci di affrontare quel che han vissuto i nostri nonni? io dico di no. Clicca per allargare... eh già.....ma l'essere umano di fronte alle situazioni estreme è molto adattabile, vedi la vita nei campi di sterminio di tutto il mondo.....
icielibigidiparigi . 23 Gennaio 2013 #95 tiremm innanz e non molliamo. scusa se ieri ho abbandonato in 4 e 4 8 ma avevo gente
icielibigidiparigi . 21 Febbraio 2013 #97 Il Franklin Park di Boston dopo una bufera di neve, foto Leslie Jones, 1932.
icielibigidiparigi . 22 Febbraio 2013 #98 A 6-year-old orphan from Austria ecstatically embraces a brand-new pair of shoes just given to him by the Red Cross. Foto di Gerald Waller, 1946
A 6-year-old orphan from Austria ecstatically embraces a brand-new pair of shoes just given to him by the Red Cross. Foto di Gerald Waller, 1946
icielibigidiparigi . 26 Febbraio 2013 #99 Woman and child run after an alarm has sounded, Bilbao, 1937. -Robert Capa-
icielibigidiparigi . 26 Febbraio 2013 #100 Sabato pomeriggio, lungo l'Arno. Foto di Alfred Eisenstaedt, 1935.