Macroeconomia I tedeschi, sono la causa della crisi dell'euro? (4 lettori)

MARCO12

Forumer storico
FINALMENTE CI SIAMO...

grande Monti finalmente comincia ad estrarre il nostro petrolio,cioè lo spreco enorme che possiamo risparmiare...

bene Bondi ,io credo che riuscirà a vedere le trasmissione registrate di report e ballarò e tagliare velocemente gli enti inutili ,fatti apposta dalla classe politica x mangiare sulle spalle dei cittadini...speriamo che riesca a chiudere la forbice,come nella bmw dove dirigenti operaio(che prende 3 volte il nostro) è al max 100 contro oltre mille dei nostri enti pubblici...speriamo riesca a tagliare le auto blu o il loro nolleggio e portarlo alla media europea,sarebbe troppo bello come in gran bretagna...speriamo anche che riesca a tagliare i privilegi che ,come diceva perfortuna exmacellaio di italia,3monti,gia acquisiti,e anche le pensioni esageratamente alte come quelle di Amato...di questo mi fido poco proprio perchè alla richiesta a ballarò di ridurre un pochino i suoi 40.000 euro al mese di pensione,che sicuramente si è autodata,ha detto un no secco....cosa si può pretendere..forse riesce a parlare con gli altri politici come lui....



comunque le travelle nel nostro petrolio hanno iniziato ...speriamo che producano molto di piu dei 5miliardi previsti....se si va a prendere subito gli scudati in svizzera...si vola........



perfortuna abbiamo i 2 supermario



w Italia e w la nuova Europa

senza la cancelliera e la germania...avremo sicuramente gli eurobond,gli interessi globalmente piu bassi ma uguali x tutti,uno rapporto euro/dollaro + equamente piu competitivo a 1 ma sopratutto una crescita sicura e duratura.
 

mototopo

Forumer storico
giorno pit. se vuole. per i ragazzi del forum e per lei .se va su you tube. digitando.: contatto 28-1-2012 europa schiava della mafia dei rentier.in quel video di 30 minuti le viene spiegato in sintesi ,ma molto chiaramente, la colossale truffa,del finto debito pubblico,che nn esiste.creato ad arte ,x depredare le nazione,e in particolar modo noi cittadini dei nostri beni .se guardera' il video,c'e' una frase,molto esplicativa,di chi comanda.il giorno prima della uccisione di borsellino(persona insieme a falcone,di altri tempi)peccato non averli in ogni citta,ci fu una riunione segreta la notte prima in banca d'italia.ascolti bene la frase e le verranno tanti dubbi su cosa ci hanno fatto credere per anni.buona visione e buon primo maggio.un saluto a diomede
 

diomede

Buongiorno
Ciao Moto, fintanto che non riusciremo a togliere al potere finanziario la facoltà di decidere e di imporre il loro volere, saremo nella m.... e chi sta al governo ora è un lungo braccio di quel potere arrogante.

Sinceramente, preferisco 100 politici ladri - perchè so che posso trovare il modo per colpirli - che un meschino speculatore finanziario......quel che mi consola è che anche loro debbono sottostare ad una legge - se non divina - almeno naturale, quel che mi deprime è che morto uno ne impalmano un altro.
 

mototopo

Forumer storico
ciao diomede.vero. se vuoi vedere anche tu il video e' molto interessante,eì fatto da marco saba del centro studi monetari contro il signoraggio e la sovranitaì monetaria.pensa che ti spiega come una stato in utile,parliamo solo dal punto di vista ecoonomico,niente di piu',con ben 20 miliardi delle vecchie lire di attivo,sia passato a 300 miliardi di passivo in un botto.guardalo ti potrebbe interessare per tuo sapere personale,ciao e stai leggero a pranzo.buona festa
 

diomede

Buongiorno
Oggi non riuscirò a star leggero in quanto festeggiamo i 60 anni di matrimonio dei miei e - indipendentemente da questo - l'unica cosa alla quale non rinuncio è ...il cibo.

Tutto il resto è fuffa..........beh, non tutto tutto, c'è anche il "cibo dell'ammore", altrimenti Olly mi banna eheheheheh
 

Pitagora

Aquila libera
FINALMENTE CI SIAMO...

grande Monti finalmente comincia ad estrarre il nostro petrolio,cioè lo spreco enorme che possiamo risparmiare...

bene Bondi ,io credo che riuscirà a vedere le trasmissione registrate di report e ballarò e tagliare velocemente gli enti inutili ,fatti apposta dalla classe politica x mangiare sulle spalle dei cittadini...speriamo che riesca a chiudere la forbice,come nella bmw dove dirigenti operaio(che prende 3 volte il nostro) è al max 100 contro oltre mille dei nostri enti pubblici...speriamo riesca a tagliare le auto blu o il loro nolleggio e portarlo alla media europea,sarebbe troppo bello come in gran bretagna...speriamo anche che riesca a tagliare i privilegi che ,come diceva perfortuna exmacellaio di italia,3monti,gia acquisiti,e anche le pensioni esageratamente alte come quelle di Amato...di questo mi fido poco proprio perchè alla richiesta a ballarò di ridurre un pochino i suoi 40.000 euro al mese di pensione,che sicuramente si è autodata,ha detto un no secco....cosa si può pretendere..forse riesce a parlare con gli altri politici come lui....



comunque le travelle nel nostro petrolio hanno iniziato ...speriamo che producano molto di piu dei 5miliardi previsti....se si va a prendere subito gli scudati in svizzera...si vola........



perfortuna abbiamo i 2 supermario



w Italia e w la nuova Europa

senza la cancelliera e la germania...avremo sicuramente gli eurobond,gli interessi globalmente piu bassi ma uguali x tutti,uno rapporto euro/dollaro + equamente piu competitivo a 1 ma sopratutto una crescita sicura e duratura.


:bow::up:
 

Pitagora

Aquila libera
Ciao Moto, fintanto che non riusciremo a togliere al potere finanziario la facoltà di decidere e di imporre il loro volere, saremo nella m.... e chi sta al governo ora è un lungo braccio di quel potere arrogante.

Sinceramente, preferisco 100 politici ladri - perchè so che posso trovare il modo per colpirli - che un meschino speculatore finanziario......quel che mi consola è che anche loro debbono sottostare ad una legge - se non divina - almeno naturale, quel che mi deprime è che morto uno ne impalmano un altro.

......Tedeschiiiiiiiiiiiiiii?:D;)


  ‘FANCULO LO SPREAD, TASSATE I BONDS, NON LA GENTE CHE LAVORA !
Postato il Giovedì, 10 maggio @ 06:50:00 CDT di davide  
 
  DI GZ
cobraf.com

«Rifletta chi ha causato tutto questo». La dichiarazione viene interpretata in riferimento ai suicidi. Ma arriva la precisazione della Presidenza del Consiglio: «Parlavo di conseguenze umane...».. Chissà in che categoria rientrano i suicidi alla Bocconi e alla UE. «...Molti chiedono che il governo italiano picchi di più sul tavolo europeo [per la crescita]... ma se avessimo picchiato il pugno sarebbe salito il grafico dello spread...»...). Altro che suicidi, qui è in ballo il GRAFICO DELLA SPREAD!

Monti dice che ci si sacrifica per il "Grafico della Spread". Ripetono questo slogan ovunque sui media come sotto Mao ripetevano che ci si doveva sacrificare per il Grande Balzo in Avanti (verso il comunismo). Anche le casalinghe o i DJ delle radio locali ripetono a pappagallo: "...eh..devono fare qualcosa per via della Spread...". Ogni tanto al TG lo fanno vedere questo grafico della spread e il popolo spaventato dalla linea rossa che sale china la testa. Le maestre e i genitori cominciano ad usarlo con i bambini: "..se non la smetti subito, poi il grafico della Spread sale...". Parliamo male del Medioevo perchè si prestavano a farsi tassare per le indulgenze. Ma con quelle almeno hanno costruito la basilica di S. Pietro, qui i soldi che strappano via con la Guardia di Finanza e Equitalia li bruciano letteralmente.

Monti e la sua banda di banchieri sono in malafede. Basta leggere le notizie (evitando però i commenti di "esperti"), perchè la Grecia in febbraio ha tagliato il suo debito pubblico di 100 miliardi di euro, con un decreto di tasse, MA SUI SUOI BONDS. Hanno chiamato questa legge: "coinvolgimento del settore privato", ma era semplicemente UNA TASSA SUI BONDS greci. Non sull'IVA, gli stipendi, le case o un aumento di aliquote. Dopo cinque o sei anni di depressione non ne potevano più e finalmente si sono decisi e HANNO SEMPLICEMENTE TASSATO I DETENTORI DI BONDS. Del 70%....

Dopo questo taglio secco dei bonds greci è successo un disastro sui "mercati" ? E' crollato l'euro, è scoppiata l'inflazione, è esplosa la "spread" ulteriormente in Grecia da Febbraio ? No, tutto quello che è successo è che alcune banche e fondi che avevano bonds greci hanno dovuto cambiare alcuni numeri nei saldi dei loro conti. Invece di avere ad esempio, come bonds a bilancio, 800.000.000.000 (800 miliardi) hanno cambiato un "8" in "7" ed è apparso 700.000.000.000 (700 miliardi).

La gang di Monti e Passera (e anche quella precedente con Tremonti, anche se con meno zelo) e la Cabala Finanziaria invece vi ha imbottito il cervello con la superstizione della "Spread" come in Africa ti spaventano con il Vodoo. E così ha fatto passare una valanga di tasse, più la caccia alle streghe degli evasori, riducendo di circa 100 miliardi in un anno la MONETA in circolazione e strangolando l'economia italiana.
Perchè ci riescono ? Perchè ovunque, anche sul quotidiano nuovo progressista ti raccontano che la moneta è un bene reale come il petrolio o un terreno e che lo Stato deve procurarsela indebitandosi con dei privati, esteri per giunta (vedi "Che cos’è la moneta?" del pirla economista del "Fatto Quotidiano").

La moneta invece il governo può emetterla, oppure può ridurre di 100 miliardi il suo debito con un decreto "di tassa sui BTP", il cui unico effetto è di far cambiare ai detentori di bonds i numeri nei loro saldi bancari. Passa il decreto e dopo un minuto cambiano dei numeri sui conti che appaiono a computer. Fine. L'Austerità è una frode, basta semplicemente TASSARE I DETENTORI DI BONDS. Grazie ai miei amici di Traderlink e P. Barnard sono riuscito a far venire a Rimini il 17 e 18 maggio un importante gestore di hedge, un economista esponente di una scuola di pensiero alternativa (ed anche un industriale) come Warren Mosler, che da anni spiega cosa è veramente la moneta per spiegarla anche da noi. Ma tu guarda in giro se trovi un altro dibattito o evento in cui qualcuno titoli, come ho fatto: "LA FRODE MORTALE DEL DEBITO PUBBLICO E DELL'AUSTERITÀ".. la falsa economia che porta a sacrificare le aziende e le famiglie italiane per pagare interessi sugli interessi e ci conduce alla Depressione. Capire come funziona veramente il sistema monetario e la soluzione ...

Mandate in giro questo articolo, invitate a venire a Rimini. Io non ho nessun merito perchè ricopio cose scritte da altri, ma non è possibile che i mass media ripetano ottusamente queste palle sul debito pubblico, il deficit e le tasse e la fottuta spread. Bisognerebbe affittare il Palasport o uno stadio a Milano e fare il tam tam per riempirlo, presentarsi quando qualche personaggio parla in pubblico e interromperlo, stampare magliette con: "Morte alla Spread, Tassate i Bonds, non la Gente Che Lavora!". Questi disgraziati che si suicidano dovrebbero perlomeno farlo davanti alla Presidenza del Consiglio. Al punto in cui siamo ora gli italiani che hanno interesse a questa truffa letale sono sempre di meno, Monti, Passera, Napolitano, Befera...nemmeno più Fassino, Bossi o Berlusconi ora, che verranno spazzati via come i politici greci, certamente non più gli industriali ad esempio. Non è possibile che la ragione e la logica più elementare vengano schiacciate dalla superstizione, ignoranza e stupidità. SONO TUTTE BALLE! PER RIDURRE IL DEBITO BASTA TASSARE I FOTTUTI BONDS ! Il nostro debito pubblico è fatto solo di interessi cumulati. Ne abbiamo per 2.000 miliardi, ne tagli per decreto 100 miliardi domattina così cancelli 100 miliardi di tasse e si ricomincia a lavorare. Ai mercati finanziari vedrai che gli passa. La Grecia ha appena tassato alla fine in febbraio i suoi bonds per 100 miliardi, cosa aspetti che l'Italia sia ridotta come lei per capirlo ? A questo punto è sopratutto ignoranza, sudditanza intellettuale e inerzia mentale. BASTA TASSARE I FOTTUTI BONDS E HAI RIDOTTO IL DEBITO E TI RIPRENDI !

GZ
Fonte: Cobraf.com
Link: Cobraf.com
9.05.2012  

 

  Links Correlati

· Inoltre Economia
· News by davide
Articolo più letto relativo a Economia:
SETTE PAESI CONSIDERANO LA POSSIBILITA' DI ABBANDONARE IL DOLLARO USA

 



  Opzioni


  Pagina Stampabile

 


 
 
"‘FANCULO LO SPREAD, TASSATE I BONDS, NON LA GENTE CHE LAVORA !" | Login/Crea Account | 12 commenti | Search Discussion
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
 
 
 

MARCO12

Forumer storico
finalmente ci siamo...

grande monti finalmente comincia ad estrarre il nostro petrolio,cioè lo spreco enorme che possiamo risparmiare...

bene bondi ,io credo che riuscirà a vedere le trasmissione registrate di report e ballarò e tagliare velocemente gli enti inutili ,fatti apposta dalla classe politica x mangiare sulle spalle dei cittadini...speriamo che riesca a chiudere la forbice,come nella bmw dove dirigenti operaio(che prende 3 volte il nostro) è al max 100 contro oltre mille dei nostri enti pubblici...speriamo riesca a tagliare le auto blu o il loro nolleggio e portarlo alla media europea,sarebbe troppo bello come in gran bretagna...speriamo anche che riesca a tagliare i privilegi che ,come diceva perfortuna exmacellaio di italia,3monti,gia acquisiti,e anche le pensioni esageratamente alte come quelle di amato...di questo mi fido poco proprio perchè alla richiesta a ballarò di ridurre un pochino i suoi 40.000 euro al mese di pensione,che sicuramente si è autodata,ha detto un no secco....cosa si può pretendere..forse riesce a parlare con gli altri politici come lui....



comunque le travelle nel nostro petrolio hanno iniziato ...speriamo che producano molto di piu dei 5miliardi previsti....se si va a prendere subito gli scudati in svizzera...si vola........



perfortuna abbiamo i 2 supermario



w italia e w la nuova europa

senza la cancelliera e la germania...avremo sicuramente gli eurobond,gli interessi globalmente piu bassi ma uguali x tutti,uno rapporto euro/dollaro + equamente piu competitivo a 1 ma sopratutto una crescita sicura e duratura.


come si fa farci comandare da persone come la casta ,che con gli stipendi e vitalizi e pensioni milionarie che si sono autogestiti, possano capire le nostre difficoltà di tutti i giorni...come si può farci comandare in europa da una germania che con i suoi tassi allo zero% e vive da nababbi capire i nostri drammi quotidiani di cui non abbiamo nessuna colpa se non quella di essere nati in paesi dove poche persone ,che si sa chi sono,si sono arricchiti rubando allo stato emettendo su noi ignari un debito non nostro ma che la germania ci addita le colpe e ci schivizza....
meglio mandare fuori sia la germania sia la casta(meglio in galera se non restituiscono il maltolto)e rimanere nell'euro tutti quei paesi che sono uguali con gli stessi problemi...
 

Users who are viewing this thread

Alto