"I VERBi SIGNORA MAESTRA?

:up::up: non c'è nulla di più sacro dei propri figli, l'importante che si sia risolto tutto bene e speriamo che finisca presto quest'anno di mierda:wall::wall:

E'successo di tutto quest'anno.Prima mia moglie a Dicembre,poi a Maggio mamma e ora mia figlia,senza considerare il lavoro......e dicevano che era l'anno mio!!!!L'oroscopo piantatevelo in cùlo strònzi!!!:specchio:

E'successo di tutto quest'anno.Prima mia moglie a Dicembre,poi a Maggio mamma e ora mia figlia,senza considerare il lavoro......e dicevano che era l'anno mio!!!!L'oroscopo piantatevelo in cùlo strònzi!!!:specchio:

ecco perchè tutti seguono l'oroscopo :D:-o:lol:

allora lo incominciamo come si deve il 2014 ? ci vediamo o il 3 o il 4 a Roma ?

EURO..

ROMA (WSI) - Euro osservato speciale, è salito nelle ultime ore di contrattazioni fino al massimo dallo scorso 30 ottobre nei confronti del dollaro, a $1.3768.

La moneta unica è balzata anche contro lo yen fino a 142,17, un livello che non si vedeva dall'ottobre del 2008.

"Sarà difficile per la Bce adottare una politica monetaria più espansiva - ha detto in un'intervista rilasciata a Bloomberg Marito Ueda, senior managing director presso la società di Tokyo attiva sul mercato valutario FX Prime Corp - L'euro è stabile e i flussi (che avevano lasciato l'Europa) durante la crisi stanno iniziando a tornare".

C'è da dire però anche che fino a questo momento la Bce si è di fatto preoccupata delle valutazioni della moneta unica che rimangono una minaccia per le esportazioni europee e dunque per la ripresa del blocco.

grandi affari in usa ..

New York, 10 dic. (Adnkronos) - General Motors non è più di proprietà dello Stato Usa. Il Tesoro americano ha venduto tutte le azioni della casa automobilistica americana. Il Tesoro ha recuperato così 39 miliardi di dollari dall'investimento, perdendo 10,5 miliardi di dollari. (segue)

Sai qual'è il problema di noi italiani... siamo tutti "allenatori". :rolleyes:
Ci facciamo delle idee e ci ostiniamo a mantenerle anche quando l'evidenza è palese :rolleyes:

Se fossimo un po' più educati verso gli altri sarebbe molto meglio.
Io ho degli amici che hanno idee diverse dalle mie eppure restiamo amici.
Discutiamo pure di politica ma ci rispettiamo.
Nessuno di noi si sognerebbe mai di entrare nella casa di altri col vessillo
del proprio partito perchè apparirebbe quello che è: una violenza gratuita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto