"I VERBi SIGNORA MAESTRA?

capisci a me ?
lo farei però dopo l'accordo sull'integrazione bancaria euro.. roba che avverrà nei prox giorni..per ora ci si aspettano solo buone notizie e la festa può continuare...
lo si mette in evidenza e poi finite le feste quando si ripresenterà il problema del tetto al debito usa può essere l'occasione giusta il pretesto per ripulire un po di eccessi..

Allegati

• big (1).gif
    big (1).gif
    17,9 KB · Visite: 197
non fosse altro che ci troviamo a qs livelli e visto che alla fine è tutto un gioco di probabilità che gli eccessi vengano "limati"...

e fu così che superò i max storici per arrivare a 185... altro che fantozzi..:D

Allegati

• big (2).gif
    big (2).gif
    16,9 KB · Visite: 202
Cammino come se mi fossi cacato addosso!!!Ho un foruncolo assurdo nella chiappa del culo e uno all'interno coscia,di un colore prugna marcia....che schifo càzzo!!!Ma finirà prima o poi quest'anno!!!!:wall::wall::wall:

No,dai....ditemi che è una bufala.....:D

non è possibile che il nipote dello zio sia a un tal livello di beotaggine....:D:D

«Bisogna dire ai cittadini – ha sottolineato – che l’Europa è utile per la nostra vita».
Un esempio? La decisione di togliere il roaming presa nel vertice Ue a fine ottobre per rendere le comunicazioni con il cellulare all’estero meno costose. Una cosa positiva ma di questo, ha raccontato il presidente del Consiglio, «non è fregato niente a nessuno, né ai media né all’opinione pubblica. Di quel vertice ci si è appassionati al tema del telefonino della Merkel che era ascoltato dagli americani, forse». Invece «chi butta benzina sul fuoco delle cose che non vanno in Europa trova favore»
dimmi che non è vero:specchio::specchio::specchio::specchio:

Cammino come se mi fossi cacato addosso!!!Ho un foruncolo assurdo nella chiappa del culo e uno all'interno coscia,di un colore prugna marcia....che schifo càzzo!!!Ma finirà prima o poi quest'anno!!!!:wall::wall::wall:

non eri tu quello ghiotto di prugne:D

ittiolo e in una settimana finisce tutto

spalmi copri con garza poi cellophan o pellicola di nylon che stia caldo e cerotto sopra - ben chiuso e non lo tocchi mai per almeno 3 giorni ed eventualmente rimetterla

sperimentato fidati

Ittiolo - Wikipedia

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto