DANY1969
Forumer storico
Anche io ho la prepagata ...Dopo...prima l'ho pre-pagata!!Fa tanto fico avere la prepagata ultimamente!!!
ma forse non stiamo parlando della stessa cosa
Anche io ho la prepagata ...Dopo...prima l'ho pre-pagata!!Fa tanto fico avere la prepagata ultimamente!!!
dimmi che non è veroNo,dai....ditemi che è una bufala.....
non è possibile che il nipote dello zio sia a un tal livello di beotaggine....
«Bisogna dire ai cittadini – ha sottolineato – che l’Europa è utile per la nostra vita».
Un esempio? La decisione di togliere il roaming presa nel vertice Ue a fine ottobre per rendere le comunicazioni con il cellulare all’estero meno costose. Una cosa positiva ma di questo, ha raccontato il presidente del Consiglio, «non è fregato niente a nessuno, né ai media né all’opinione pubblica. Di quel vertice ci si è appassionati al tema del telefonino della Merkel che era ascoltato dagli americani, forse». Invece «chi butta benzina sul fuoco delle cose che non vanno in Europa trova favore»
Cammino come se mi fossi cacato addosso!!!Ho un foruncolo assurdo nella chiappa del culo e uno all'interno coscia,di un colore prugna marcia....che schifo càzzo!!!Ma finirà prima o poi quest'anno!!!!
Accidenti Olly... ti manca solo più il prolasso dell'utero e sei apppposto
Accidenti Olly... ti manca solo più il prolasso dell'utero e sei apppposto
Amore,sono sempre quel fantastico uomo che conosci ormai da tempo.Tu amami e in una settimana sarò lo spettacolo che così tanto adori!!!
prolasso ? utero ?
olly cribbio perchè non l'hai detto ?
che misura ti sei fato di seno ? cia aveva ragione allora Platano ? e io che gli davo del populista....
Cammino come se mi fossi cacato addosso!!!Ho un foruncolo assurdo nella chiappa del culo e uno all'interno coscia,di un colore prugna marcia....che schifo càzzo!!!Ma finirà prima o poi quest'anno!!!!