"I VERBi SIGNORA MAESTRA?

Cammino come se mi fossi cacato addosso!!!Ho un foruncolo assurdo nella chiappa del culo e uno all'interno coscia,di un colore prugna marcia....che schifo càzzo!!!Ma finirà prima o poi quest'anno!!!!:wall::wall::wall:
a me' il brufolo al culo mi venne questa estate e fu causa di troppo tempo seduto in moto e cucitura del jean che sfregava . tu , invece l'avrai preso in culo , ti e' piaciuto e ne paghi le conseguenze.

metti il pannolino !

Ultima modifica:
non eri tu quello ghiotto di prugne:D

ittiolo e in una settimana finisce tutto

spalmi copri con garza poi cellophan o pellicola di nylon che stia caldo e cerotto sopra - ben chiuso e non lo tocchi mai per almeno 3 giorni ed eventualmente rimetterla

sperimentato fidati

Ittiolo - Wikipedia

Nel culo devo proprio usare l'ittiolo,lo conosco!!!!Ma tu e quel cane morto di Bruno arrivate sempre in coppia???Avete fatto sesso senza che io lo sapessi??

Nel culo devo proprio usare l'ittiolo,lo conosco!!!!Ma tu e quel cane morto di Bruno arrivate sempre in coppia???Avete fatto sesso senza che io lo sapessi??
il nostro e' sesso contemplativo. quello che tromba con i sensi insomma e non vieni mai .

funziona comunque prova

certo pero' che fra incelofanarti le chiappe e metterti un pannolino . io sceglierei la seconda- poi fai tu!

fortuna che l'hai al culo altrimenti te faceva incelafona' l'uccello, c'e' attaccavi due palle due luci e te facevi natale !

Ultima modifica:
il nostro e' sesso contemplativo. quello che tromba con i sensi insomma e non vieni mai .

funziona comunque prova

certo pero' che fra incelofanarti le chiappe e metterti un pannolino . io sceglierei la seconda- poi fai tu!

Inculati strònzo!!!Oggi una bella notizia comunque,tutto a posto dalla ragazza.....il pannolino a te tocca metterlo in testa!!!:wall::D

x Olly

Allegati

• infermiera.jpg
    infermiera.jpg
    67,8 KB · Visite: 182

Users who are viewing this thread

Back
Alto