"I VERBi SIGNORA MAESTRA?

Oh che bello.
Appena arrivati altri 4600 euro da pagare di Inps.
Ne sentivo la mancanza

mmmhhh e sti kazzi lo voiamo dire ? bisognerebbe farli pagare mese per mese.. botte di tal spessore scendono con difficoltà :wall::wall:

e comunque per i titolari di p.iva io farei scegliere in libertà la forma previdenziale ..inps anzichè previdenza individuale.. alla fine sono io che decido quanto versare e come compare una volta arrivata l'età pensionabile.. metti caso cheio a 55 anni non voglia più lavorare.. se pago inps che fo ? devo fare la fame ? invece se ho una forma individuale posso programmare fino a che età lavorare..ma qs è utopia per ora...:wall:

Ero stanco di seguirla.....è un anno che ci smarono ogni giorno!Volumi anche oggi importanti....comprano gli arabi a mani basse!;)

Ehhggiaà....

che sono gli arabi a comprare si capisce perchè i volumi ti appaiono così.............:D:D:D

Allegati

• aa.PNG
    aa.PNG
    20,1 KB · Visite: 223
mmmhhh e sti kazzi lo voiamo dire ? bisognerebbe farli pagare mese per mese.. botte di tal spessore scendono con difficoltà :wall::wall:

e comunque per i titolari di p.iva io farei scegliere in libertà la forma previdenziale ..inps anzichè previdenza individuale.. alla fine sono io che decido quanto versare e come compare una volta arrivata l'età pensionabile.. metti caso cheio a 55 anni non voglia più lavorare.. se pago inps che fo ? devo fare la fame ? invece se ho una forma individuale posso programmare fino a che età lavorare..ma qs è utopia per ora...:wall:

e te finiscila di andare a stuzzicare tutti i tromboli fans del forum, azzo!!!!!:D

ne abbiamo pieni i còglioni di leggere minchiate del tipo:

più di 500 processi,

tremila avvisi di garanzia

ottomiliardi di euro di spese legali.........:D:D

Baaastaaaa!!!!!!.............:D:D:D.........Piluzzo.......sono condannati ad avere il cervello unidirezionale......ti prego.....lasciali dove stanno...:D

(a proposito.....il coniglio che doveva rispondere dopo le offese si è poi visto??????:mumble::mumble::D)

Users who are viewing this thread

Back
Alto