arnold's Nuovo forumer 11 Giugno 2025 #11 carloalbertone ha scritto: Ma chi è che salda più? A che serve? Ormai tutto si sostituisce, non si aggiusta. Clicca per allargare... Sbagliato, si deve risparmiare. Io per risparmiare 20 centesimi ogni 100 km sto in scia ai camion con la mia vauxhall del 1982.
carloalbertone ha scritto: Ma chi è che salda più? A che serve? Ormai tutto si sostituisce, non si aggiusta. Clicca per allargare... Sbagliato, si deve risparmiare. Io per risparmiare 20 centesimi ogni 100 km sto in scia ai camion con la mia vauxhall del 1982.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 11 Giugno 2025 #12 io ho l'hobby di fare il bagno in vasca e di fare acqua come il pesce a mezz'acqua.
carloalbertone GianGiacomo Pigna Corelli in Selci 11 Giugno 2025 #13 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: io ho l'hobby di fare il bagno in vasca e di fare acqua come il pesce a mezz'acqua. Clicca per allargare... l'idromassaggio naturale lo fai?
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: io ho l'hobby di fare il bagno in vasca e di fare acqua come il pesce a mezz'acqua. Clicca per allargare... l'idromassaggio naturale lo fai?
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 11 Giugno 2025 #14 Quelli che hanno l'idromassaggio in stile fontana di Trevi in camera.
carloalbertone GianGiacomo Pigna Corelli in Selci 11 Giugno 2025 #16 franky1 ha scritto: Io ho l'hobby di pisciare controvento nelle siepi. Clicca per allargare... Un seguace del maestro Titano, come mixer.
franky1 ha scritto: Io ho l'hobby di pisciare controvento nelle siepi. Clicca per allargare... Un seguace del maestro Titano, come mixer.
a323109 Trafficante 11 Giugno 2025 #20 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: Quando c'era lui... Clicca per allargare... ...i treni arrivavano in orario! Ah no! Quello è un altro
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: Quando c'era lui... Clicca per allargare... ...i treni arrivavano in orario! Ah no! Quello è un altro