Idee di trading (4 lettori)

zoe

Forumer attivo
cosa c'èntra Petropolus con SARAS ? Perchè è quasi in bancarotta e mi pare ci sia un legame tra le due società
 

ponce

Utente Senior
Posizione: Long 15425
Sar: 15195

Punti Totali : -650
Dicembre -995
Gennaio:+230+380+190-455

Di positivo solo il buon livello che per adesso ha retto
 

zoe

Forumer attivo
FITCH ho provato a cercare ma si dice sempre che è un'agenzia internazionale di valutazione con due quartier generali, a New York City e a Londra. Poi ha sedi in europa compresa l'Italia.
È pur vero che una delle controlanti è Francese (Fimalac),
Tutti i giornali, compreso il Sole 24 h, parlano di 3 agenzia USA dove con questo probabilmente intendono con la Testa in USA anche se le ramificazioni sono sparse nel mondo.
 
Ultima modifica:

Unoqualunque

Forumer storico
FITCH ho provato a cercare ma si dice sempre che è un'agenzia internazionale di valutazione con due quartier generali, a New York City e a Londra. Poi ha sedi in europa compresa l'Italia.
È pur vero che una delle controlanti è Francese (Fimalac),
Tutti i giornali, compreso il Sole 24 h, parlano di 3 agenzia USA dove con questo probabilmente intendono con la Testa in USA anche se le ramificazioni sono sparse nel mondo.

Mario fattene una ragione...
comandano gli Usa...
finchè dura...
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
Mario fattene una ragione...
comandano gli Usa...
finchè dura...
:rolleyes:


Buongiorno

verissimo, del resto con la banda di cani sciolti che è l'europa.
Aggiungerei anche cani arrabbiati perchè si mordono gli uni con gli altri al posto di fare branco.
Un ritracciamento lo aspettavo visti gli indicatori
Ora l'FTSE ha come prrima destinazione area 15.000. Poi vedremo tanto va dove lo spingono
 

zoe

Forumer attivo
Chiedo parere a Ponce sui cicli
I riferimenti dovrebbere essere:
al rialzo 15695 del 3/1 e 15420 del 13/1
al ribasso 14365 del 9/1
Ora il mancato superamento dei primi valori e mi pare siamo su quella strada ci porta sotto 14.365
Io ho poi una prima fermata ain area 15.000
 

ponce

Utente Senior
Chiedo parere a Ponce sui cicli
I riferimenti dovrebbere essere:
al rialzo 15695 del 3/1 e 15420 del 13/1
al ribasso 14365 del 9/1
Ora il mancato superamento dei primi valori e mi pare siamo su quella strada ci porta sotto 14.365
Io ho poi una prima fermata ain area 15.000

Si + importanti i 695 perchè max del precedente t+1.Non superandoli si potrebbe avere con buone priobabilità questo t+1 al ribasso (e quindi con minimo inferiore a 365)
 

zoe

Forumer attivo
Si + importanti i 695 perchè max del precedente t+1.Non superandoli si potrebbe avere con buone priobabilità questo t+1 al ribasso (e quindi con minimo inferiore a 365)


OK, ora vediamo se giraw veramente o è una finta

Sul tuo TS non esiste la posizione flat ?
Un TS di cui leggo le indicazioni e da un paio di giorni flat in attesa di direzionalità più certa
 

zoe

Forumer attivo
anche su TG Tedeschi, ne ho sentito uno poco fa, stanno trasemttendo le telefonate tra il comandante del Concordia e la Capitaneria di Livorno.
Per fortuna elogiano gli uomini della Capitaneria, mentre sme.rdano giustamente il capitano
 

Users who are viewing this thread

Alto