Idee di trading (7 lettori)

mark p

Nuovo forumer
Io non ci sto capendo una maxxa


se come mi sembra di aver letto nei tuoi post precedenti il test che hai fatto e' di 6 mesi sono pochi...nei 6 mesi finali del 2011 con i movimenti ampi che ci sono stati qualsiasi sistema avrebbe vinto
giusto cmq partire con un'esposizione minima ...se il Vix si impenna al limite si puo incrementare di un lotto le future operazioni
 

Alnilam

Nuovo forumer
Pero' poi penso.... forse 12 anni di borsa full time sono serviti a qualcosa.L'anno scorso in questo periodo, un mio parente che fa il promotore mi consiglio' insistentemente di investire in Viet nam, dicendo che tutti i suoi clienti lui compreso erano gia' dentro e che poteva solo salire.Era il 2 gennaio 2011 e l'ETF in questione e' XFVT.MI,(su QT di IWbank) se avete tempo dategli 1 okkio.Ha perso il 50% tondo tondo.
 

Unoqualunque

Forumer storico
se come mi sembra di aver letto nei tuoi post precedenti il test che hai fatto e' di 6 mesi sono pochi...nei 6 mesi finali del 2011 con i movimenti ampi che ci sono stati qualsiasi sistema avrebbe vinto
giusto cmq partire con un'esposizione minima ...se il Vix si impenna al limite si puo incrementare di un lotto le future operazioni

Marco tu sai quante azioni comanda un'opzione SARAS?
500 o 1000?
grazie.
Ci sto facendo un pensiero per una vendita put.
:rolleyes:
 

Unoqualunque

Forumer storico
Pero' poi penso.... forse 12 anni di borsa full time sono serviti a qualcosa.L'anno scorso in questo periodo, un mio parente che fa il promotore mi consiglio' insistentemente di investire in Viet nam, dicendo che tutti i suoi clienti lui compreso erano gia' dentro e che poteva solo salire.Era il 2 gennaio 2011 e l'ETF in questione e' XFVT.MI,(su QT di IWbank) se avete tempo dategli 1 okkio.Ha perso il 50% tondo tondo.

nella finanza i parenti sono come la vaselina....
:help::help::help:
 

zoe

Forumer attivo
la Libia e' fondamentale per la Saras ....mi aspetto che ritorni in utile alla svelta.. e questo va ad aggiungersi alla condizione grafica che ruota intorno alla chiusura del 5 dicembre che a mio parere "deve" essere superata


ciao Marco

Io avevo un dubbio vista la chisura del 24/11 che poteva aver abbassato i max precedenti ma hai ragione tu vista la chiusra del 5/12
L'ho evidenziata e sto facendo un pensiero :)

Ciao Paolo, mi fai venire la rabbia :) quando parla di vendita PUT che io non posso fare, ma la colpa è solo mia :)
 

Users who are viewing this thread

Alto