Idee di trading (1 Viewer)

Unoqualunque

Forumer storico
Posizione: Long 16110
Sar:15980

Punti Totali : -170
Dicembre -995
Gennaio:+825
Febbraio:-315

Paola ma il tuo sistema prevede un take profit?su lsecondo contratto intendo

infatti il problema è questo...
al momento no...
ma ci devo studiare...
certo già adesso il gain sarebbe di tutto rispetto....
:rolleyes:

questa è la ragione per cui tempo fa chiesi a Killer (e forse pure a te) informazioni sui CFD dove invece di 2 dax acquisterei 10 miniDax.
ma comunque devo trovare una soluzione grafica al problema a prescindere...
 
Ultima modifica:

Unoqualunque

Forumer storico
il mercato è più serio delle agenzie di rating...

questi americani avrebbero bisogno di fare un poco la fame....
:cool:

La notizia "giornalistica" del giorno è però che sulle scadenze a 2 anni da oggi l'Italia si è praticamente allineata all'Australia con costi sul mercato secondario intorno al 3,07%.
Eppure rivolgendo lo sguardo al rating dei due Paesi scopriamo che l'Australia gode di una Tripla A concessa da tutte le agenzie, mentre l'Italia ha ricevuto di recente una serie di sonore bocciature: giudizio BBB+ da S&P, A- da Fitch e A2 da Moody's.
 

Unoqualunque

Forumer storico
chiuso il DAX

a 6627 con 75 punti di gain
che coi 25 del primo fanno 100.
Graficamente non sarebbe da chiudere ma intanto lo chiudo e mi accontento.
Mi scuso per il ritardo nella segnalazione, anche se dal momento del segnale almeno 50 punti ci stavano tutti.
Vi farò sapere, se vi interessa gli sviluppi grafici.
:rolleyes:
 

mark p

Nuovo forumer
nei giorni scorsi tanti piccoli problemini e poca concentrazione per il trading
in serata pochi istanti prima del close ho shortato 2 mini nasdaq 100..l'obiettivo e' posto a 2401-05 e lo stop loss inderogabile lo fissiamo a 2540 al close day

sto sempre seguento la Med sulla quale e' aperto un livello a ribasso a 2.77 , mentre il massimo rialzo possibile al close settimanale e' fissato a 3.50..in sostanza non lo dovrebbe superare ...qui si guarda da spettatori visto che il ribasso non e' consentito isolalfa a parte

su Ucg mi aspetto nelle prossime 3-5 sedute un close sotto 3.89
anche in questo caso faccio solo da spettatore

notte
 

Unoqualunque

Forumer storico
Mario se esci su uc mica sbagli...

anche se 4,15/4,2 appare alla portata...
:rolleyes:

beh se sei uscito a 4,04 ti ha detto bene...
 
Ultima modifica:

killerjump

Forumer attivo
Bdi

questo continua a essere drammaticamente in caduta libera ... eppure nessuno se lo fila.
o ha perso valenza come indicatore (ad esempio nuove rotte commerciali che sfuggono al paniere di questo indice), oppure vedremo davvero una bella catastrofe nei prossimi mesi
 

Allegati

  • 20120202 bdi index.jpg
    20120202 bdi index.jpg
    249,6 KB · Visite: 85

ponce

Utente Senior
questo continua a essere drammaticamente in caduta libera ... eppure nessuno se lo fila.
o ha perso valenza come indicatore (ad esempio nuove rotte commerciali che sfuggono al paniere di questo indice), oppure vedremo davvero una bella catastrofe nei prossimi mesi

farei attenzione agli 8000/8500 x la primavera/estate 2013...parlo dell'indice italiano non del dax:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
 

killerjump

Forumer attivo
eur/usd daily

che dire? siamo cinque figure sopra i minimi
l'area 2625 ha portato un rimbalzo vigoroso (un po' inaspettato x me) sul cross.
tuttavia, il trend al ribasso non mi sembra ancora compromesso: ritracciamenti nell'ordine di cinque/otto figure sono stati abbastanza frequenti nell'ultimo anno.
vediamo dove porta il consolidamento che è in atto tra 3100 e 3200 negli ultimi giorni.
fisserei molto più in alto un livello di ribaltamento del trend (attorno a 3400).
al ribasso, invece, l'area 3050 mi sembra propedeutica x la prosecuzione del trend.

personalmente la mia posizione corta è ancora intatta (fermo restando che dal punto di vista contabile è stata chiusa e riaperta in area 2875 a fine 2011 x ragioni di capital gain)
 

Allegati

  • 20120202 eur-usd daily.jpg
    20120202 eur-usd daily.jpg
    121,4 KB · Visite: 91

zoe

Forumer attivo
anche se 4,15/4,2 appare alla portata...
:rolleyes:

beh se sei uscito a 4,04 ti ha detto bene...

no avevo tolto uscita. Ogni tanto faccio queste menate e adesso rimetto il TP di prima a 4,15.
Stocastico orario dovrebbe aver scaricato abbastanza ed inoltre si è sempre tenuta al di sopra della rialzista
 

Users who are viewing this thread

Alto