Idee di trading (2 lettori)

grillo-

Nuovo forumer
azz davvero? Ha scambiato il giorno x la notte? La mia invece la notte fa tutta una tirata ma il giorno non dorme nemmeno a pagarla e vuole stare sempre in braccio

no dai scherzavo :rolleyes:, diciamo che ha fatto delle notti insonni ma non tante, tutto sommato è bravo, a parte il voler stare in braccio come la tua... :specchio:
 

ponce

Utente Senior
no dai scherzavo :rolleyes:, diciamo che ha fatto delle notti insonni ma non tante, tutto sommato è bravo, a parte il voler stare in braccio come la tua... :specchio:

...che poi non è che vogliono stare in braccio e basta...vogliono che stiamo anche in piedi...se provi a metterti a sedere è la fine.Che poi voglio dire...non sarà uguale? Sempre in braccio stai e fai riposare un po' babbo...no,in piedi :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Unoqualunque

Forumer storico
...che poi non è che vogliono stare in braccio e basta...vogliono che stiamo anche in piedi...se provi a metterti a sedere è la fine.Che poi voglio dire...non sarà uguale? Sempre in braccio stai e fai riposare un po' babbo...no,in piedi :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ragazzi tranquilli...
il mio secondo ha fatto un anno (giuro era proprio UN ANNO!) senza dormire...
a volte mi chiedo come abbiamo fatto...
:eek::eek::eek:
 

Unoqualunque

Forumer storico
date un occhio a

Venezuela 2027 al 9,25% in dollari...
ha fatto un rally da paura.

se il paese si sistema credo che area 100 ci possa stare.
personalmente ne ho una manciata in portafoglio da 3 anni a circa 73..(non mi sarei MAI permesso di consigliarla!!!)
sono stato sotto anche del 15% ma ahimè nn ho incrementato....
comunque l'interesse è di tutto rispetto.
secondo me è buona anacora anche dopo questo rally davvero potente.
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
Buongiorno

Mi riallaccio a cosa dice Paolo su UCG
il mio dubbio è la frenata che sta facendo ogni volta che arriva a 3,91 ~ e questo da tre candele orarie.
Se perdesse il minimo di questa mattina la vedo veramente brutta.
Di sicuro poi ha ragione Paolo e quindi i 4 li farà solo che non mi fido, peccato :)
 

Unoqualunque

Forumer storico
Buongiorno

Mi riallaccio a cosa dice Paolo su UCG
il mio dubbio è la frenata che sta facendo ogni volta che arriva a 3,91 ~ e questo da tre candele orarie.
Se perdesse il minimo di questa mattina la vedo veramente brutta.
Di sicuro poi ha ragione Paolo e quindi i 4 li farà solo che non mi fido, peccato :)

occhio che Paolo NON E' infallibile!!!
:help::help::help:
 

Users who are viewing this thread

Alto