Idee di trading (2 lettori)

ponce

Utente Senior
eheh ... questa è una legge universale.
indipendentemente da sistemi e/o metodologie, penso che la totalità dei trader profittevoli lavori con facilità sui mercati in discesa.
:)

Sicuramente l'eventuale gain è piu' veloce
Killer,una curiosità...tempo fa avevi uno stoks short...ce l'hai sempre?
 

killerjump

Forumer attivo
Sicuramente l'eventuale gain è piu' veloce
Killer,una curiosità...tempo fa avevi uno stoks short...ce l'hai sempre?

purtroppo sì ... nelle ultime settimane non fatto grandi cose.
è una posizione piccola (tre mini da 2 euro) ... ma mi è proprio scappata di mano (sono sotto di 200 punti circa)
 

killerjump

Forumer attivo
azz ti sei dato ai cfd anche te?!:cool::cool::rolleyes::rolleyes:

su eurusd da prima di Te, direi
sullo stocco dallo scorso autunno (anzi ... da quando il 01 nov scorso, mentre ero in spiaggia in Mar Rosso, ho chiuso tutte le posizioni corte che avevo con l'applicativo mobile di IG ... ho incrementato le mie convinzioni sui CFD)
:):)
 

Unoqualunque

Forumer storico
su eurusd da prima di Te, direi
sullo stocco dallo scorso autunno (anzi ... da quando il 01 nov scorso, mentre ero in spiaggia in Mar Rosso, ho chiuso tutte le posizioni corte che avevo con l'applicativo mobile di IG ... ho incrementato le mie convinzioni sui CFD)
:):)

secondo me quanto tu sei nato tua madre ha venduto una CALL su di te....
sei CORTO nell'anima!!!
:-o:eek::sad:
 

ponce

Utente Senior
su eurusd da prima di Te, direi
sullo stocco dallo scorso autunno (anzi ... da quando il 01 nov scorso, mentre ero in spiaggia in Mar Rosso, ho chiuso tutte le posizioni corte che avevo con l'applicativo mobile di IG ... ho incrementato le mie convinzioni sui CFD)
:):)


Sul forex sicuro...
La call venduta era coperta...alla scadenza lo consegnava
 

zoe

Forumer attivo
Buon pomeriggio

L'isola di Ponce non ha dato i frutti sperati ed ora l'indice ha tutti gli indicatori per scendere ancora.

Cortina visto che non ha neve si consorzia con la Sicilia dove in molte zone ne hanno ancora diversi metri. Oggi poi si sono beccati anche un nubifragio ed il mare che più mosso non poteva.
Sui monti del Cadore sole bello tipo primavera e niente neve
 

zoe

Forumer attivo
Per Paolo FNC hai idea di dove potrebbe fermarsi ?
Per ora gli indicatori hanno appena girato al ribasso e potrebbero tranquillamente portarla sui 3,57 prima di ripartire
 

Users who are viewing this thread

Alto