Idee di trading (1 Viewer)

Unoqualunque

Forumer storico
ca.zzo ... ho fulminato il notebook.

sapete come?
ho infilato un jack del set auricolare/microfono (dovevo fare una chiamata su skype) in una presa usb (sono a l'una a fianco dell'altra) ... pc morto !!!

panico totale, anche perchè è il pc con tutti i dati e i documenti del lavoro.
dopo qualche minuto, previo stacco e riattacco della batteria ... è resuscitato.

mannaggia mannaggia
vi consiglio di non provare
:(:(

anche a me è cpitato che morisse "fulminato"
ma dopo un pò resuscitano... almeno... si spera...
:rolleyes:

pensa che il mio pc al mattino si spegne 2 o 3 volte senza motivo...
poi per tutto il giorno va...
in assisternza mi hanno detto che nn c'è alcun motivo...
sono i misteri della scienza e delle tecnica....
mah..
mah..
mah..
:help::help::help:
 

Unoqualunque

Forumer storico
stamattina ho preso una prima posizione lunga su eur/chf a 2060.
previsti incrementi a 2030 e 2000.
ricordo che la banca centrale svizzera da svariati mesi sta difendendo (formalmente) il livello di 1,2000


sembrerebbe uno di quei rigori a porta vuota....
:eek:
io però in questo momento di mercato lo avrei visto almeno in area 1,23/1,25

nn so, si può dire tutto ed anche il contrario...
:down:
 

zoe

Forumer attivo
L'insurrezione popolare scoppiata dopo il rogo di testi sacri nella base di Bagram continua a infuocare Kabul e le altre città afghane.

Questi soldati americani che bruciano i testi sacri islamici sono proprio s.tupidi, oltre che non rispettosi delle religioni e dei sentimenti degli altri.
 

zoe

Forumer attivo
ca.zzo ... ho fulminato il notebook.

sapete come?
ho infilato un jack del set auricolare/microfono (dovevo fare una chiamata su skype) in una presa usb (sono a l'una a fianco dell'altra) ... pc morto !!!

panico totale, anche perchè è il pc con tutti i dati e i documenti del lavoro.
dopo qualche minuto, previo stacco e riattacco della batteria ... è resuscitato.

mannaggia mannaggia
vi consiglio di non provare
:(:(


Mi pareva strano perchè hanno delle protezioni contro le ca.zzate.

I dati hai mai pensato di salvarli sempre dalla porta USB o su un HD esterno con 70,0€ ne compri da 500GB, o collegandoti ad un'altro PC
Il backup almeno una volta a settimana o tutte le volte che hai modificato una quantità di dati importante.
Poi avresti potuto recuperare i dati smontando l'HD dal portatile e montandolo o su un supporto esterno che vede la sua connessione o su un altro portatile con la stessa connessione
 

Unoqualunque

Forumer storico
;)
Mi pareva strano perchè hanno delle protezioni contro le ca.zzate.

I dati hai mai pensato di salvarli sempre dalla porta USB o su un HD esterno con 70,0€ ne compri da 500GB, o collegandoti ad un'altro PC
Il backup almeno una volta a settimana o tutte le volte che hai modificato una quantità di dati importante.
Poi avresti potuto recuperare i dati smontando l'HD dal portatile e montandolo o su un supporto esterno che vede la sua connessione o su un altro portatile con la stessa connessione

mai fatto un backup...
sono un criminale lo so...
 

ponce

Utente Senior
Esistono dei programmini che il back up lo fanno in automatico a giorni e orari prestabiliti.Se avete 2 hd vi conviene farlo.Addirittura mi sa (ma non sono sicuro) che lo possano fare anche su un determinato spazio web
 

killerjump

Forumer attivo
Mi pareva strano perchè hanno delle protezioni contro le ca.zzate.

I dati hai mai pensato di salvarli sempre dalla porta USB o su un HD esterno con 70,0€ ne compri da 500GB, o collegandoti ad un'altro PC
Il backup almeno una volta a settimana o tutte le volte che hai modificato una quantità di dati importante.
Poi avresti potuto recuperare i dati smontando l'HD dal portatile e montandolo o su un supporto esterno che vede la sua connessione o su un altro portatile con la stessa connessione

su questo sono abbastanza zelante:
ho tre hd esterni (due da 500gb e uno da 1 tb) su cui salvo tutto ... dati e immagini dei tre pc (due fissi a casa + il nb).

però lo shock di veder morire un pc è una cosa che temo moltissimo ... soprattutto perchè se fai una cazzata su un notebook è quasi impossibile sostituire i pezzi e a quel punto anche dell'immagine te ne fai ben poco (a meno di trovare un modello identico).
 

zoe

Forumer attivo
su questo sono abbastanza zelante:
ho tre hd esterni (due da 500gb e uno da 1 tb) su cui salvo tutto ... dati e immagini dei tre pc (due fissi a casa + il nb).

però lo shock di veder morire un pc è una cosa che temo moltissimo ... soprattutto perchè se fai una cazzata su un notebook è quasi impossibile sostituire i pezzi e a quel punto anche dell'immagine te ne fai ben poco (a meno di trovare un modello identico).


vero è il grande endikap dei portatili, però puoi recuperare i dati smontando l'HD e mettendolo su un altro PC

buon WE
 

killerjump

Forumer attivo
vero è il grande endikap dei portatili, però puoi recuperare i dati smontando l'HD e mettendolo su un altro PC

buon WE

i dati sono backupati tutte le settimane ... semmai di venerdì ci sono parecchie differenze rispetto all'ultimo salvataggio.

è proprio il fatto di lavorare molto con uno strumento e rischiare di trovarsi senza da un momento all'altro (ad esempio sono terrorizzato dal fatto che me lo possono rubare in macchina ... infatti l'ho quasi sempre con me).
poi, per carità, tutto si sistema ... ma ci si mette sempre del tempo a rifare un pc proprio come vuoi tu

buon we a Te
 

Users who are viewing this thread

Alto