Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crupps62

Forumer storico
Ciao Rock....

Ho lasciato i minifib x passare ai cfd da un paio di settimane....
Dovendo imparare come funziona la nuova piattaforma vado piano....

Cosi' ho patuto mettermi sh quando ha bucato i 14.500....chiuso ed entrato long a 13.500....seguendo le lineette tirate alla cazz...... da Papino :D:D:D

Vediamo dove ci porta questo rimbalzo.....:-?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Ciao Rock....

Ho lasciato i minifib x passare ai cfd da un paio di settimane....
Dovendo imparare come funziona la nuova piattaforma vado piano....

Cosi' ho patuto mettermi sh quando ha bucato i 14.500....chiuso ed entrato long a 13.500....seguendo le lineette tirate alla cazz...... da Papino :D:D:D

Vediamo dove ci porta questo rimbalzo.....:-?
...minkia Crupps, che responsabilità che mi dai!!! e se fossero tirate alla c.azzo!!!!!:rolleyes::rolleyes:
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Bad non ti voglio influenzare ... il tuo ragionamento di chiudere a +200 può essere giusto solo nel caso che tu però non ti accolli un loss superiore ... perchè se no sarai sempre in perdita ... non so se sono riuscito a spiegarmi ...

Perfettamente, adesso se stoppo stoppero' con un gain di 100 pt, e' che voglio far correre il profit piu' possibile...Ho bisogno di capire come si fa a seguire efficacemente: su quest'ultimo long ho fatto cosi': ho messo uno stop a 100 pt, poi quando ero in gain di 100 ho alzato lo stop in pari adesso ce l'ho a +100
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Rock e papo, per quanto mi riguarda non incolpero' mai nessuno di eventuali loss o di mancati gain , i vostri interventi sono sempre ben accetti, dopodiche' la responsabilita' di qualsiasi operazione resta sempre e soltanto mia...

D'ACCCCCORRRRRRRRRDDDDDDOOOOOOO ?
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Perfettamente, adesso se stoppo stoppero' con un gain di 100 pt, e' che voglio far correre il profit piu' possibile...Ho bisogno di capire come si fa a seguire efficacemente: su quest'ultimo long ho fatto cosi': ho messo uno stop a 100 pt, poi quando ero in gain di 100 ho alzato lo stop in pari adesso ce l'ho a +100
Comunque vada sei a minimo +300 da venerdi ( contando il loss da 500:wall: ) ...:up:
 

bipop-pe

Forumer storico
Scitto il 6 alle 22. Meditate.
ciao a tutti. ricordo per chi non l avesse letto. Io stò piramidando su unidebit e oggi ringrazio chi me le ha vendute a 0,7150. hihihihihi. grazie tante. Come dice il mostro fino a fine mese siamo sotto lo swing ribassista annuale e guarda caso il 30 settembre oltre ad essere fine mese è anche la fine del ciclo 9 marzo 2009-16 ottobre 2009=221 giorni che divisi per 0,236=936 giorni che danno appunto 30 settembre. oRA IO CREDO CHE QUESTA SETTIMANA PER LE SCADENZE TECNICHE SALIRANNO UN POCHETTO MA NON TROPPO 1300-1500 PUNTI DAL MINIMO DI OGGI PERCHE' POI HANNO 2 SETTIMANE DI DISCESA A DISPOSIZIONE. POTREBBERO ANCHE TRONCARE ED E' PER QUESTO CHE STO' PIRAMIDANDO UNIDEBIT-
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti. ricordo per chi non l avesse letto. Io stò piramidando su unidebit e oggi ringrazio chi me le ha vendute a 0,7150. hihihihihi. grazie tante. Come dice il mostro fino a fine mese siamo sotto lo swing ribassista annuale e guarda caso il 30 settembre oltre ad essere fine mese è anche la fine del ciclo 9 marzo 2009-16 ottobre 2009=221 giorni che divisi per 0,236=936 giorni che danno appunto 30 settembre. oRA IO CREDO CHE QUESTA SETTIMANA PER LE SCADENZE TECNICHE SALIRANNO UN POCHETTO MA NON TROPPO 1300-1500 PUNTI DAL MINIMO DI OGGI PERCHE' POI HANNO 2 SETTIMANE DI DISCESA A DISPOSIZIONE. POTREBBERO ANCHE TRONCARE ED E' PER QUESTO CHE STO' PIRAMIDANDO UNIDEBIT-
ciao bipop, io no xchè le ho comprate...anche se a , 072:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto