Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crupps62

Forumer storico
...minkia Crupps, che responsabilità che mi dai!!! e se fossero tirate alla c.azzo!!!!!:rolleyes::rolleyes:

:lol::lol::lol: Papino, non seguirei le tue linee se pensassi che le tiri a c.azzo;)

Anzi, ci vedo molto impegno e serietà.
In questi momenti di tensione una battutina stempera un po'.....
Giusto x un sorrisino e non distriaiamoci troppo o questi ci inkiappettano.

Ecco, c'era una piccola resistenza, sul 15min, a 13.690 e ci ha respinti.... giu' a 13.550....

Papino, non smettere di tirare le righe. Grazie.
 

popov

Coito, ergo cum.
......e vai Bad, oggi è la luna nera e i wolf escono dalla tana........:D:up:attualmente, secondo i futuri, l'apertura - 610:D:D:up::up:
ciao papo e ciao a tutti. veramente oggi sarebbe luna piena.

non so se è già stato scritto, ma il ts riba sul dj ha rotto la neck di slancio. il target è quello di cui si era già discusso. un pullback ci può stare eventualmente solo per testare la neck da sotto.
 

PAOLONE

Forumer storico
oRA IO CREDO CHE QUESTA SETTIMANA PER LE SCADENZE TECNICHE SALIRANNO UN POCHETTO MA NON TROPPO 1300-1500 PUNTI


BIPOP e' qualche settimana che ti sento cambiare idea spesso , ma alla fine credi sempre in una closed alta per venerdi.:up::)
Io invece credo che la closed sara' tra 13000 e 14000.
Vediamo chi indovina , a venerdi manca poco.
Solo per giocare con i numeri , non per altro:D:cool:
 

crupps62

Forumer storico
ciao papo e ciao a tutti. veramente oggi sarebbe luna piena.

non so se è già stato scritto, ma il ts riba sul dj ha rotto la neck di slancio. il target è quello di cui si era già discusso. un pullback ci può stare eventualmente solo per testare la neck da sotto.

Ciao popov....se hai tempo e voglia mi spieghi la storia delle lune...grazie.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao papo e ciao a tutti. veramente oggi sarebbe luna piena.

non so se è già stato scritto, ma il ts riba sul dj ha rotto la neck di slancio. il target è quello di cui si era già discusso. un pullback ci può stare eventualmente solo per testare la neck da sotto.
...ciao popi, volevo dire luna piena.....così wolf (BAD)usciva allo scoperto!!!!:D
 

Umbolox

Plain vanilla
"IWBank comunica che per un anomalia tecnica del fornitore dati in corso di risoluzione, l'informativa dei grafici intraday non è correttamente visualizzabile. Seguiranno aggiornamenti."

:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto