Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
Secondo me' se han la forza di andare sopra il max di stamani 13700, volano veloci a 13825.
e sopra la trend viola discendente , potrebbe anche andare a chiudere il gap a 14000.
Io per questo ho piazzato fib long debordant 13720 con targhet 100 tick
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....la prima cosa ovvia, il doppio minimo, ma pensavo alla verde inside, però avendo fatto lo stesso minimo della precedente, per me non lo è.......e il mio amico Bad lo sa'!!:D:D
 

geronimo

Forumer storico
"IWBank comunica che per un anomalia tecnica del fornitore dati in corso di risoluzione, l'informativa dei grafici intraday non è correttamente visualizzabile. Seguiranno aggiornamenti."

:lol::lol:

io ne ho combinata una grossa stamane invece di vendere una put12 ho venduto una call12 mi hanno passato l'ordine con uno scostamento di prezzo di oltre il 400% ho chiesto l'annullamento chi sa come finira'
 

PAOLONE

Forumer storico
A ecco di chi e' quella call 12000 scambiata a 400 stamani alle 9,03...........infatti non capivo.
pero' se non hai un danno da mi sembra 2500 o 5000 euro , non credo che ci sia lo storno obbligatorio.
Mi e' successo anche a me' un paio di volte.
Ma con 10 pezzi .
La prima volta mi han stornato perche' avevo un danno di 13500 euro circa.
Mentre la seconda volta mi hanno inculato perche il danno globale era di 6000 euro , ma me le hanno eseguite 2 o3 alla volta, e dunque il singolo danno essendo inferiore a 2500 o 5000 euro (non ricordo con precisione), non mi hanno stornato l'operazione .
Vergognosi son stati , ma fu cosi'.
Spero per te' che ti stornino l'operazione
la call 12000 vale 1520 - 1560
dunque hai un danno di 2900 euro circa.
In bocca al lupo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto