Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
questo è il mensile

1315820178openint.png


ammesso che:
1. i dati siano corretti
2. non possiamo vedere le coperture in hedging

se l'OI scende quando i prezzi scendono vuol dire che i long vengono chiusi (paura).
il fatto che ci sia discesa senza aumento di OI PUO' significare che i mm non stanno mettendo a mercato altri short (e quindi loro non vanno a rialzo), e quindi è POSSIBILE che si aspettino un minimo più basso.

Notate i picchi di OI del mese
 

geronimo

Forumer storico
A ecco di chi e' quella call 12000 scambiata a 400 stamani alle 9,03...........infatti non capivo.
pero' se non hai un danno da mi sembra 2500 o 5000 euro , non credo che ci sia lo storno obbligatorio.
Mi e' successo anche a me' un paio di volte.
Ma con 10 pezzi .
La prima volta mi han stornato perche' avevo un danno di 13500 euro circa.
Mentre la seconda volta mi hanno inculato perche il danno globale era di 6000 euro , ma me le hanno eseguite 2 o3 alla volta, e dunque il singolo danno essendo inferiore a 2500 o 5000 euro (non ricordo con precisione), non mi hanno stornato l'operazione .
Vergognosi son stati , ma fu cosi'.
Spero per te' che ti stornino l'operazione
la call 12000 vale 1520 - 1560
dunque hai un danno di 2900 euro circa.
In bocca al lupo.

l'ordine non doveva passare per massimo scostamento prezzi sembra che sulle opzioni sia 80% oltre la banca dovrebbe bloccare ....vediamo
 

PAOLONE

Forumer storico
l'ordine non doveva passare per massimo scostamento prezzi sembra che sulle opzioni sia 80% oltre la banca dovrebbe bloccare ....vediamo[/QUOTE]

Si , forse almeno per quel motivo dovrebbero stornartelo in automatico.
Ma non lasciar passare troppo tempo, telefona alla banca ogni 2 ore, stagli addosso.:tel:
 
Ultima modifica:

geronimo

Forumer storico
l'ordine non doveva passare per massimo scostamento prezzi sembra che sulle opzioni sia 80% oltre la banca dovrebbe bloccare ....vediamo

Si , forse almeno per quel motivo dovrebbero stornartelo in automatico.
Ma non lasciar passare troppo tempo, telefona alla banca ogni 2 ore, stagli addosso.[/QUOTE]

ho mandato gia' email
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto