Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Mi e' successa una cosa strana: ero short da venerdi' da 14420, adesso ho impostato un ordine di acquisto di 2 minifib a 14500 e mi sono ritrovato senza il mio short e con un minifib che ho chiuso subito a mano perche' non ho capito che e' successo...
Cosa mi consigliate di fare ?
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Mi e' successa una cosa strana: ero short da venerdi' da 14420, adesso ho impostato un ordine di acquisto di 2 minifib a 14500 e mi sono ritrovato senza il mio short e con un minifib che ho chiuso subito a mano perche' non ho capito che e' successo...
Cosa mi consigliate di fare ?
Bad hai sbagliato ad impostare l'ordine condizionato ...
 

Lori

Forumer storico
Mi e' successa una cosa strana: ero short da venerdi' da 14420, adesso ho impostato un ordine di acquisto di 2 minifib a 14500 e mi sono ritrovato senza il mio short e con un minifib che ho chiuso subito a mano perche' non ho capito che e' successo...
Cosa mi consigliate di fare ?
Ciao bad.....pensavi di avere due posizioni short ed invece te ne sei trovata una sola?...non è che per sbaglio ne hai chiusa una venerdì'?
 

deltazero

Forumer storico
:eek:
pagine e pagine di parole a descrivere la fuffa che si svaluta e ancora a speculare sui prodotti degradabili?
eh si che le imprecazioni di gente che ha perso dovrebbero essere da prendere esempio
...scusa tanto la morale...alla fine a me personalmente poco importa...però mi dispiacerebbe.....

perbacco 1 fib costa 8700 € 1 minifib 2800€
c'è da divertirsi....
scusate ancora

buon trading a tutti

:ciao:
è vero , ma anca no

tu stesso saresti quello che ne trarrebbe + beneficio dall'uso
1 es

tu nel 2010 con gli swing avevi ipotizzato i 15500 per sett mi sembra , non ci sono stati
nel 2011 hai ipotizzato i 15000 che ci sono stati

aver colto questa previsione con la cosa + stupida che c'è +p16000 /10
, ti avrebbe portato 1 perdita nel 201o di 150-250 € , quest'anno 1 guadagno cnche ipotizzando tu avessi chiuso a 15000 di 2500€ minimo minimo
 
Ultima modifica:

corcas

Forumer storico
:eek:
pagine e pagine di parole a descrivere la fuffa che si svaluta e ancora a speculare sui prodotti degradabili?
eh si che le imprecazioni di gente che ha perso dovrebbero essere da prendere esempio
...scusa tanto la morale...alla fine a me personalmente poco importa...però mi dispiacerebbe.....

perbacco 1 fib costa 8700 € 1 minifib 2800€
c'è da divertirsi....
scusate ancora

buon trading a tutti

:ciao:
Un saluto a un grande! Un piacere ritrovare i tuoi interventi :up:
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ciao bad.....pensavi di avere due posizioni short ed invece te ne sei trovata una sola?...non è che per sbaglio ne hai chiusa una venerdì'?

No, ne avevo una short, ne volevo comprare una a 500, quindi mi ero messo in acquisto di +2 a 500..
Altra cosa strana dal monitor ordini sull'interfaccia web non si vede l'operazione...
 

GekkoCorp

Forumer storico
:eek:
pagine e pagine di parole a descrivere la fuffa che si svaluta e ancora a speculare sui prodotti degradabili?
eh si che le imprecazioni di gente che ha perso dovrebbero essere da prendere esempio
...scusa tanto la morale...alla fine a me personalmente poco importa...però mi dispiacerebbe.....

perbacco 1 fib costa 8700 € 1 minifib 2800€
c'è da divertirsi....
scusate ancora

buon trading a tutti

:ciao:

:up:
Ancora meglio, 1 mini costa 1633 Euro e per il FIB ci vogliono 8165 Euro.
Valori ipotetici riferiti al FIB a 14.200 punti.
Ciao FIB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto