Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
Mi e' successa una cosa strana: ero short da venerdi' da 14420, adesso ho impostato un ordine di acquisto di 2 minifib a 14500 e mi sono ritrovato senza il mio short e con un minifib che ho chiuso subito a mano perche' non ho capito che e' successo...
Cosa mi consigliate di fare ?
hai chiuso il tuo sh forse dovevi mettere ordine condizionato cioe se tocca 14500 compra
 

Sarsano

Forumer attivo
:eek:
pagine e pagine di parole a descrivere la fuffa che si svaluta e ancora a speculare sui prodotti degradabili?
eh si che le imprecazioni di gente che ha perso dovrebbero essere da prendere esempio
...scusa tanto la morale...alla fine a me personalmente poco importa...però mi dispiacerebbe.....

perbacco 1 fib costa 8700 € 1 minifib 2800€
c'è da divertirsi....
scusate ancora

buon trading a tutti

:ciao:


ho capito a te ma....
siccome non mi fido di vendere allo scoperto fib e mini in funzione della normativa consob, preferisco trarre gli stessi benefici dello short da put dove sò quanto perdo al massimo(cioè il costo dell'opzione stessa) e punto a ribassi di mercato in concomitanza di aumento di volatilità(fattore che contribuisce all'aumentare del premio dell'opzione stessa):D:D
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Scusa, ma se io metto ordine LMT a 14500 di 2 minifib, perche' me lo dovrebbe aprire al meglio ?
Perchè la quotazione al momento del tuo inserimento era più vantaggiosa dei 14500 ... e te lo ha eseguito ... dovevi mettere un ordine condizionato che , quando il fib era maggiore-uguale a 500 , eseguiva l'acquisto di 2 contratti ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto