Idee e grafici. - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
metto un graficozzo per cercare di individuare eventuali arrivi.....ci dovrebbe essere il test della bianca in area 280-320, se tiene potrebbe ripartire per i max di venerdì. Per fortuna venerdì mi sono liberato del lungo anche se non è arrivato precisamente all'area 680-700 ma si è feramto a 645, altrimenti oggi sarei già a remare!!...
131701961260.jpg
Buongiorno a tutti.....vedete anche voi un testa spalle con spalla dx da formare? qui ci vorrebbe popov :rolleyes:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
me lo sto domandando anch'io
valutando in positivo quello che è successo venerdì
e quello che è stato detto da gheitner al G20
..ecc...eccc...

bisognerebbe essere un indovino ma direi che il 60% è ...ancora no....
...starei ancora alla finestra....

1317019617vv.jpg
...anche io sono alla FINESTRA, e quindi glielo appoggio!!!! ehm, ehm, volevo dire, ti appoggio per quello che hai scritto!!!!:D:D
 

GekkoCorp

Forumer storico
me lo sto domandando anch'io
valutando in positivo quello che è successo venerdì
e quello che è stato detto da gheitner al G20
..ecc...eccc...

bisognerebbe essere un indovino ma direi che il 60% è ...ancora no....
...starei ancora alla finestra....

Ciao Fib
ci sono i metalli preziosi che crollano

"Prosegue intanto la caduta verticale dei metalli preziosi che hanno perso di colpo la loro funzione di "beni rifugio". L'oro apre in calo del 4% a 1.580 dollari l'oncia, minimo da luglio scorso. La scorsa settimana si era chiusa con una perdita dell'8,6%. L'argento crolla del 12% a 27 dollari, nel corso della scorsa settimana ha lasciato sul terreno il 23% del suo valore."
:mmmm:

Sento puzza di sciacquata e capitolazione o se preferite "panicata" finale dopo di che si risalirà... forse invertendo già entro questa settimana o la prossima al max. Non capisco nulla di cicli, solo una sensazione.
 

Lori

Forumer storico
Ciao Fib
ci sono i metalli preziosi che crollano

"Prosegue intanto la caduta verticale dei metalli preziosi che hanno perso di colpo la loro funzione di "beni rifugio". L'oro apre in calo del 4% a 1.580 dollari l'oncia, minimo da luglio scorso. La scorsa settimana si era chiusa con una perdita dell'8,6%. L'argento crolla del 12% a 27 dollari, nel corso della scorsa settimana ha lasciato sul terreno il 23% del suo valore."
:mmmm:

Sento puzza di sciacquata e capitolazione o se preferite "panicata" finale dopo di che si risalirà... forse invertendo già entro questa settimana o la prossima al max. Non capisco nulla di cicli, solo una sensazione.
Siderografo di Bradley 2011- Che dice Bradley?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto