Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
Un passaggio velocissimo per fare i complimenti a tutti e per ..... ricordare che il ribasso finirà il 4 ottobre. Il minimo di oggi non può essere il minimo finale per mitivi di tempo e poi perchè sul grafico settimanale c' è si un doppio minimo ma al contrario cioè con una candela weekly blu seguita da una rossa. Inoltre le mm 9 e 21 del daily sono ancora parallele e non crossate up ed infine devono creare una fortissima divergenza up per poter ripartire. mi aspetto un minimo intra almeno pari a quello del marzo 2009 . almeno
 

emacoach

Forumer storico
okkio bipop a non rimanere con il cerino in mano..:p

era la stessa cosa che dissi il 9 marzo 2009..mancava un pezzo:rolleyes:

mi fa impressione la discesa dell'oro..che vuol dire :-?
 

FibMaster

Forumer storico
Macche', fatto un quazzo, giusto un longhetto chiuso subito subito, adesso vorrei provare a longare over...

non farlo mai di venerdì
perchè durante il week end ci pensi...e vivi male....
sia che perdi sia che guadagni
relax!!!
:D

Vero, vabbe', rimando a lunedi' :sad:

preopen -350 cicci

....prendete esempio!!!!!..per scrivere certe cose è perchè ho preso le frustate sulla schiena...questo è un mondo di squali....zio ladro!!!:D

..si sono di buon umore
perchè non si capisce!!!:V
 

papino58

alias IL GLADIATORE
okkio bipop a non rimanere con il cerino in mano..:p

era la stessa cosa che dissi il 9 marzo 2009..mancava un pezzo:rolleyes:

mi fa impressione la discesa dell'oro..che vuol dire :-?
.......anche io me lo sono chiesto; l'oro è sempre stasto un bene rifugio a maggiore ragione quando le borse crollano.....ora le borse stando facendo schifo, ma l'oro sta continuando a scendere...molto strano!!!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
metto un graficozzo per cercare di individuare eventuali arrivi.....ci dovrebbe essere il test della bianca in area 280-320, se tiene potrebbe ripartire per i max di venerdì. Per fortuna venerdì mi sono liberato del lungo anche se non è arrivato precisamente all'area 680-700 ma si è feramto a 675, altrimenti oggi sarei già a remare!!...
131701961260.jpg
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
non è ancora il gap down buono per l'ingresso da cassettisti, vero?

:)

me lo sto domandando anch'io
valutando in positivo quello che è successo venerdì
e quello che è stato detto da gheitner al G20
..ecc...eccc...

bisognerebbe essere un indovino ma direi che il 60% è ...ancora no....
...starei ancora alla finestra....

1317019617vv.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto