Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
ciao ema ... non ho la sfera di cristallo ... penso però che finchè stiamo sopra 700, può ancora spingere up ... sotto 700, mi trovo area 500, ultimo supporto prima di una correzione + evidente ... altro non so :up:

ah dimenticavo ... secondo me, se non riparte adesso (i tgt sarebbero 14920 e 15150) oggi stesso potremmo vedere 14300 ... con l'intermedio 500 ...

beccato 910 ... la prox cercherò di essere + preciso ... supporto salito adesso da 700 a 800 ... sotto 800 con forza inverte (con tgt 500) ... per oggi stacco ...

:ciao:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ci sarebbe anche un doppio max sull 'euro ... situazione incertissima ...

131729247629092011.jpg
 

corcas

Forumer storico
Difficoltà a caricare i grafici, comunque attendevo i 15.000 per uno short multiday (o multimonth, chissà :D). Stop su close settimanale superiori a 15450 e target che non vi dico

Dopo ricarico grafico
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, purtroppo non riesco a seguire più di tanto ed allora passo rapidamente a salutare, e per dire una minkiata, ......il fibbastro dovrebbe arrivare in area 15120-080 (ho ridotto l'area di qualche tik rispetto a quella detta ieri), se arrivasse lì, mi prenderebbe il corto che metto già ora, nella parte bassa della forchetta, per un ritorno a testare la gialla in area 600-550...vedremo!!!
131730107560.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....prima di andare, solo per info, oggi ho già preso due bastonate nei denti per un tot. di 450 pt. di loss, e quindi spero proprio di rifarmi..... xchè è bello scrivere i gain ma è corretto ed onesto, secondo me, dire anche i loss!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...a dopo, spero!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto