Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
rieccomi per i saluti, per oggi ho finito di lavurà e tra 10 minuti esco......grazie a tutti per la comprensione:rolleyes::rolleyes:, però per dirla tutta, c'è unidebit che mi sta dando belle soddisfazioni!!!!:D:D
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....l'unica soddisfazione di oggi è che, almeno per il momento, ho preso il target di arrivo del max, e mi ha preso il corto a 080...e stavolta speriamo bene!!!!:(:(....anche se non pare tanto intenzionato a scendere, guardate i futuri ienchi sono scesi di + di 1 punto%, invece noi di pochissimo....mah!!!!
 

popov

Coito, ergo cum.
....l'unica soddisfazione di oggi è che, almeno per il momento, ho preso il target di arrivo del max, e mi ha preso il corto a 080...e stavolta speriamo bene!!!!:(:(....anche se non pare tanto intenzionato a scendere, guardate i futuri ienchi sono scesi di + di 1 punto%, invece noi di pochissimo....mah!!!!
ciao papo e ciao a tutti. io ho shortato questa configurazione grafica da 15070. per quanto riguarda il loss vi confermo che è costante da circa 18 mesi ed è dovuto escusivamente alla mia scarssissima attitudine psicologica.
 

Allegati

  • fuzzi.png
    fuzzi.png
    117,8 KB · Visite: 293
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
ragazzi, debbo proprio andare, resto corto...a protezione di unidebit,:D sperando che entro lunedì vada a testare l'area che ho indicato prima 13600-550......ciao a tutti :ciao:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Acc, allora chiedo scusa per aver postato un'informazione inesatta :sad::sad::sad:


Semmai sono loro (i pezzi di nacchiu della banca) a diffondere disinformazione..... :down:

Anch'io ho avuto la precisazione solo dopo alcune insistenze, solo allora mi hanno riscritto (forse qualcuno meno fancazzista si è premurato di verificare...)... :wall: .... e allora ho corretto l'info.
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Semmai sono loro (i pezzi di nacchiu della banca) a diffondere disinformazione..... :down:

Anch'io ho avuto la precisazione solo dopo alcune insistenze, solo allora mi hanno riscritto (forse qualcuno meno fancazzista si è premurato di verificare...)... :wall: .... e allora ho corretto l'info.

E lo so, ma io piu' di postare delle fique non so fare: quando posto altro, faccio solo danni :sad::sad::sad:

:D
 

MATTIE

Forumer storico
....l'unica soddisfazione di oggi è che, almeno per il momento, ho preso il target di arrivo del max, e mi ha preso il corto a 080...e stavolta speriamo bene!!!!:(:(....anche se non pare tanto intenzionato a scendere, guardate i futuri ienchi sono scesi di + di 1 punto%, invece noi di pochissimo....mah!!!!

:V:V:V..........e per fortuna che c'eri tu.......perche' io .....da pistola mi ero messo a 120 e non mi avrebbe preso.........:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto