Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
lupo sei in gaiiiiiiiinnnnnn :D
565 tiene su la baracca
la media di range è 500 punti

lupooooooo è venerdì...non vorrai far sesso col volante che ti limita i movimenti....se al motel la vuoi portar...il guadagno non farti scappar :lol:
...che saggezza...:-o

ma il papo dov'è???

Tanto sto we vado in bianco :D
Provo a tenere... :down:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
:lol::lol:
1317376640ridere19.gif

Postala da Olly... farai un successone :-o:-o:D
:ciao:
Mi fucilano se la posto di là ... :D
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

oggi apparizione fugace, ho 3000 cose da fare, non posso tradare nè fare altro ... ma uno sguardo al mio amore lo do sempre ... per oggi mi aspettavo giornata a ribasso, inutile ormai dire che un buon livello da shortare era 15000 ... l'impostazione è tutto sommato ribassista, ma si proviene da giorni a rialzo, quindi ancora una certa reazione dai principali supporti ci sta tutta ... l'obiettivo del movimento in atto si colloca attorno ad area 14550, con estensione in area 14350 ... particolare attenzione porrei a lunedì ore 14.00, dove mi attendo un'inversione del movimento che si sarà sviluppato nel frattempo ...

felice week end a tutti

:ciao::ciao:
 

corcas

Forumer storico
Difficoltà a caricare i grafici, comunque attendevo i 15.000 per uno short multiday (o multimonth, chissà :D). Stop su close settimanale superiori a 15450 e target che non vi dico

Dopo ricarico grafico
Ragazzuoli, visto che oggi è venerdì e non è un venerdì normale ma di fine mese e fine settimana e considerando che sto notando delle anomalie non da poco su oscillatori e volumi, io mi chiudo qui a 14700 e passo a studiarmi la cosa con in pancia più di 300 punti a contratto :D

Non lo so, ma c'è qualcosa che non mi convince, sia su fib che su euro....mi sbaglierò di sicuro, ma la pagnotta vale quasi quanto la ceciotta :up:

Buon weekend a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto