Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Come non detto.. ho chiuso anche io a 620, valuto se rientrare con 1 over, piu' tardi, ma penso di si...
Con 260 punti, in bianco non ci vado comunque :D
 

FibMaster

Forumer storico
Come non detto.. ho chiuso anche io a 620, valuto se rientrare con 1 over, piu' tardi, ma penso di si...
Con 260 punti, in bianco non ci vado comunque :D

si giusto
la teoria dice...sei in gain controtrend,incassi il 50% e limiti l'esposizione

cmq sono solo chiacchiere....se incassi ogni giorno...forse t'incavoli per un mancato gain...ma l'importante è non perdere

:ciao:
 

corcas

Forumer storico
si giusto
la teoria dice...sei in gain controtrend,incassi il 50% e limiti l'esposizione

cmq sono solo chiacchiere....se incassi ogni giorno...forse t'incavoli per un mancato gain...ma l'importante è non perdere

:ciao:

Carissimo, non sarebeb stata la prima volta che sull'effetto di notizie-porcata o aperture in gap del lunedì mattina me ce fregano e onestamente il ciapet non glielo dò più :D

Sento puzza di short-squeeze e mi paro, semplicemente
 

dondiego49

Forumer storico
guardato ora può andare guarda il grafico supp.0,7796
angel_1.gif
Anteprime Allegati
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti,
anche stamani ho potuto seguire un c.azzo, sono appena arrivato a casa e ho visto che il fibbastro è arrivato quasi a toccare la righetta gialla, che era il mio obiettivo scritto ieri(area 600-550) e mi ha preso a 610.....(gli lascio sempre la mancia)..... quindi - 450 di ieri + 470 di oggi sono in gain di ben 20 pt.!!!!!:rolleyes::rolleyes: intanto la candela che è arrivata sulla gialla è un hammerino, e la candela attuale ha già dato la prima conferma......ora vediamo se buca il suo max, si potrebbe provare a fare una entrata lunga..dobbiamo aspettare!!!
60.jpg
 

popov

Coito, ergo cum.
ciao a tutti,
anche stamani ho potuto seguire un c.azzo, sono appena arrivato a casa e ho visto che il fibbastro è arrivato quasi a toccare la righetta gialla, che era il mio obiettivo scritto ieri(area 600-550) e mi ha preso a 610.....(gli lascio sempre la mancia)..... quindi - 450 di ieri + 470 di oggi sono in gain di ben 20 pt.!!!!!:rolleyes::rolleyes: intanto la candela che è arrivata sulla gialla è un hammerino, e la candela attuale ha già dato la prima conferma......ora vediamo se buca il suo max, si potrebbe provare a fare una entrata lunga..dobbiamo aspettare!!!
ciao papo ;) se il ts riba non è quello di cui ho scritto prima allora è quello che sta facendo adesso con la neckline sul minimo a 600. graficamente ci potrebbe stare un pull fino a 830-850 per il top della spalla destra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto