Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
Un' ultima osservazione.avete visto che alle 15.59 hanno svuotato il book ... Per 2 minuti durante i quali hanno fatto o spike a 965 e il pull a 130. Ma e' tutto regolare. Svuotare i book non e' manipolazione... Perche' mi hanno risposto che il prezzo lo fa la domanda e l' offerta. Hahahahaha
 

LUC60

Forumer storico
vediamo se ribuca il gringos o se ci balla sopra che questa a 70 è tosta da mollare o altro se di accumulo si tratta ma non mi è sembrato poi io nin so posso sbagliarmi
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
quante volte ho scritto che il divieto di short è tutta una farsa?
quando lo hai fatto ti hanno mai detto nulla?


per i titoli aspetta...devi fare il cassettista...lo dico così a grandi linee perchè non so cosa hai e a che prezzo

dello swing in europa ho già scritto
che quello riba è finito ed inizia quello rialzista fino a marzo
invece diverso è quello di ws che catalogo come laterale
quindi o l'sp500 và a 900 entro questo marzo
oppure lateralizza da 1100 a 1350 fino a marzo
e poi si schianta al ribasso da marzo ad ottobre facendo i 900

Per i titoli ho solo un delle ucg a pmc 0,748
 

papino58

alias IL GLADIATORE
......pausa caffe e quindi sono tornato a dire la mia minkiata, dando una occhiata al fibbastro che ha chiuso sotto la verde marcio, secondo il mio modo di ragionare, dovrebbe andare a testare l'incrocio magico rossa/viola in area 730-750....anche domani, magari in open.........smentirebbe tutto un chiusura sopra...., ma mi romperebbe alquanto i cogli.oni!!:down::down::D:D
60.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
Ripeto che devono creare una divergenza rialzista forte. Quindi ora lenta risalita. Domani in open spike up di un centinaio di punti poi giù per bene e stavolta ripartenza fortissima penso alle 16 con almeno 300 punt in un' ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto