big66 pochi loss, solo gain 5 Ottobre 2011 #21.102 big66 ha scritto: e gia'.... per il momento sembra l' abbia sentito. Clicca per allargare... e manco l'ha cagato...
big66 ha scritto: e gia'.... per il momento sembra l' abbia sentito. Clicca per allargare... e manco l'ha cagato...
LUC60 Forumer storico 5 Ottobre 2011 #21.103 5490 e poi o stornicchia o si fa diretti i 5518 sto testone di krukko
LUC60 Forumer storico 5 Ottobre 2011 #21.105 noi 700 stesso livello krukko zona a 790 ma non si sa se fanno i giochini
big66 pochi loss, solo gain 5 Ottobre 2011 #21.107 azz rock anch'io lossavo di brutto meglio aspettare qualche candelozza brutta..
PAOLONE Forumer storico 5 Ottobre 2011 #21.108 Options ha scritto: ciao ragazzi, situazione aggiornata Clicca per allargare... Grazie del post , molto interessante . Son curioso di seguire questa nuova cosa . Quanto costa averlo in diretta .? ha un costo mensile o annuale? Ultima modifica: 5 Ottobre 2011
Options ha scritto: ciao ragazzi, situazione aggiornata Clicca per allargare... Grazie del post , molto interessante . Son curioso di seguire questa nuova cosa . Quanto costa averlo in diretta .? ha un costo mensile o annuale?
wushu Guest 5 Ottobre 2011 #21.109 felicità a tutti un saluto a tutti gli amici del 3d, che leggo sempre ... e sempre + in forma
Lori Forumer storico 5 Ottobre 2011 #21.110 PAOLONE- ha scritto: Grazie del post , molto interessante . Son curioso di seguire questa nuova cosa . Clicca per allargare... Mi sai dire come si interpreta se non è complicato? grazie
PAOLONE- ha scritto: Grazie del post , molto interessante . Son curioso di seguire questa nuova cosa . Clicca per allargare... Mi sai dire come si interpreta se non è complicato? grazie