Idee e grafici. - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
Mi sai dire come si interpreta se non è complicato? grazie


Dovrebbe essere che le basi call e le basi put sono reistenze e supporti.
Dunque se il in nostro indice ftsemib index ora scendesse a 14440 , loro cercherebbero di sostenere il mercato comprando , mentre se il fib salisse a 14835 loro proverebbero a sellare per bloccare una salita ulteriore.
Perche'? perche non vogliono pagare le put sotto nel primo caso
e perche' non vogliono pagare le call nel secondo caso

Io volevo poter vedere gli sviluppi
Dunque se chi lo ha lo postasse spesso durante la giornata , sarebbe interessante da seguire durante i giorni che mancano alla scadenza delle opzioni di ottobre.
 
Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
Dovrebbe essere che le basi call e le basi put sono reistenze e supporti.
Dunque se il in nostro indice ftsemib index ora scendesse a 14440 , loro cercherebbero di sostenere il mercato comprando , mentre se il fib salisse a 14835 loro proverebbero a sellare per bloccare una salita ulteriore.
Perche'? perche non vogliono pagare le put sotto nel primo caso
e perche' non vogliono pagare le call nel secondo caso

Io volevo poter vedere gli sviluppi
Dunque se chi lo ha lo postasse spesso durante la giornata , sarebbe interessante da seguire durante i giorni che mancano alla scadenza delle opzioni di ottobre.
grazie :)
 

andgui

Forumer storico
Mi sai dire come si interpreta se non è complicato? grazie

Semplice Lori,

la cifra che è scritta sopra le rosse indica i supporti, sopra le blu le resistenze.
Quindi il primo supporto è 14.409,97 e la prima resistenza è 14834,69.

Solo che cambia in continuazione e se non sei abbonato, mi pare circa 80-90 euro al mese, serve a poco.

andgui.
 

PAOLONE

Forumer storico
se come dici cambia in continuazione , serve veramente a nulla.
perche' io ora mi metto in short a 14835 , ci va' , son contento e poi aggiorno e lui mi cambia il valore in 14900 ...........capisci che mi ha fregato.
 

daniele64

Forumer storico
Unica cosa che pero' non mi e' chiara e' ogni quanto viene aggiornato.
Perche se ogni 30 minuti i valori cambiano , allora e' come inseguire un uccellino in un parco grande come central park
sempre si spostano sempre seguono come ognuno di noi non si espongono mai ecco perchè scompaiono e compaiono così velocemente perchè non risschiano mai di entrare itm lo possono fare perchè sono grossi e soldi illimitati il singolo deve essere ancora più sgamato ma soprattutto non si deve anticipare mai almeno questo io ho imparato
 

daniele64

Forumer storico
se come dici cambia in continuazione , serve veramente a nulla.
perche' io ora mi metto in short a 14835 , ci va' , son contento e poi aggiorno e lui mi cambia il valore in 14900 ...........capisci che mi ha fregato.
infatti serve a nulla e mi chiedo ma che pago a fare 400 euro ogni 3mesi?che scemo che sono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto