Idee e grafici. - Cap. 1 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Occorre una chiusura oraria sotto la media 16 per decretare lo short ... quella media che ieri , la sua tenuta oraria , mi ha fatto andare long ... Oggi è Luna Piena ... e data di inversione di Bradley ... stiamo a vedere ... io intanto vorrei shortare :wall:... non mi ricordo neanche più come si fa ... :sad:

131840621412102011.jpg
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Per esempio , per come ragiono io , adesso a 950 sarebbe un ottimo ingresso short perchè uno è sicuro di avere più del 90% di possibilità di prendersi almeno 130 punti visto che i minimi devono essere pareggiati ... poi magari non lo fa ... oppure , come ieri , prima di pareggiarli si fa 200 punti up ...

131840660412102011.jpg
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
Condivido pienamente.

Per big66: il contratto della tua ditta non è stato aperto per il tramite di un agente della Wind, al quale rompere le scatole facendo pressing continuo? Più difficile risolverla se l'avete aperto online ed hai solo il CC Wind come interfaccia... Valuterei se trovi un gestore che possa darti almeno una ISDN a tempo record (magari Telecom): hai subito 2 linee x fare/ricevere telefonate e un canale di comunicazione internet lento ma stabile, in qualche modo la tua azienda può riprendere a lavorare col telefono. Poi nel frattempo che ti arriva anche l'ADSL nuova, finisci di consumare la tua vendetta distaccando via Raccomandata R.R. TUTTI i contratti Wind. Puoi fare il ricorso al garante, ma vai incontro a tempi decisamente lunghi per quel che ne so, occhio... ;)


:ciao:
se poso dire la mia io mi ero recato al estero per 6 messi e al ritorno la mia scheda telefonica , la sim di Win mi fu cancellata non più funzionante perso anche la ricarica oltre 20 € era una ricaricabile :-o
 

popov

Coito, ergo cum.
Occorre una chiusura oraria sotto la media 16 per decretare lo short ... quella media che ieri , la sua tenuta oraria , mi ha fatto andare long ... Oggi è Luna Piena ... e data di inversione di Bradley ... stiamo a vedere ... io intanto vorrei shortare :wall:... non mi ricordo neanche più come si fa ... :sad:
ciao rocco. ciao a tutti. dimmi una cosa: le medie le applichi alla chiusura candela?
 

popov

Coito, ergo cum.
se il fib non ne vuole sapere di andar giù allora vuole andar su. quindi ecco qualche linea, di quelle che tirerebbe il papo. il cerchietto rosso all'incrocio magico potrebbe essere un punto di arrivo (la data è il 27 ottobre) e la quota rappresenta il target del shs reverse sul fib la cui neckline è stata rotta qualche giorno fa.
 

Allegati

  • fuzzi.png
    fuzzi.png
    183,4 KB · Visite: 119
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto