Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big66

pochi loss, solo gain
un saluto a tutti....:ciao:
Se posso vorrei fare una domanda al di fuori della borsa...
ho un grosso problema con la linea telefonica della mia ditta... il mio attuale gestore,:down::down: wind, :down::down:da venerdi pomeriggio sia per la linea telefonica che per adsl è completamente morto, nessun segnale, nè possibilita' di ricevere telefonate in entrata che in uscita, idem per adsl.
Capite il disagio che sto avendo
Ora chiedo a chi è a conoscenza di simili disagi quale azione si puo' intraprendere e se esiste qualche forum in cui si puo' discuterne.
Come minimo sto facendo due o tre telefonate al giorno per sollecitare il mancato servizio ma al call center dicono sempre le stesse cose..."abbiamo segnalato il problema, abbiamo sollecitato...bla bla bla bla..:wall::wall: intanto il telefono non funziona :wall::wall:
P.S la bolletta è stata pagata
Scusate l'intervento fuori luogo......non so piu' che santi pregare o moccoli da tirare.
Grazie per le eventuali risposte.:ciao::ciao:
 

daniele64

Forumer storico
un saluto a tutti....:ciao:
Se posso vorrei fare una domanda al di fuori della borsa...
ho un grosso problema con la linea telefonica della mia ditta... il mio attuale gestore,:down::down: wind, :down::down:da venerdi pomeriggio sia per la linea telefonica che per adsl è completamente morto, nessun segnale, nè possibilita' di ricevere telefonate in entrata che in uscita, idem per adsl.
Capite il disagio che sto avendo
Ora chiedo a chi è a conoscenza di simili disagi quale azione si puo' intraprendere e se esiste qualche forum in cui si puo' discuterne.
Come minimo sto facendo due o tre telefonate al giorno per sollecitare il mancato servizio ma al call center dicono sempre le stesse cose..."abbiamo segnalato il problema, abbiamo sollecitato...bla bla bla bla..:wall::wall: intanto il telefono non funziona :wall::wall:
P.S la bolletta è stata pagata
Scusate l'intervento fuori luogo......non so piu' che santi pregare o moccoli da tirare.
Grazie per le eventuali risposte.:ciao::ciao:
ciao rivolgiti al garante delle telecomunicazioni ma la cosa è lunga
 

bipop-pe

Forumer storico
Aggiornamento. Ecco perchè sono sicuro che domani si scende per benino. LA MM9 DEL 30 MINUTI HA CROSSATO DOWN LA MM21 DEL 10 GIORNI. METTO IL 10 GIORNI PER FAR VEDERE COME ANCHE NELL' ULTIMA CORREZIONE SI SIA VERIFICATA LA STESSA COSA-INOLTRE L' rsi èha chiuso sotto la media.

le magiche medie 9-21.


ps. oggi ho perso 445 tick sullo spike a 273 che proprio non mi aspettavo. saltati e salati gli stop. domani prevedo di rifarmi. notte a tutti.
 

Allegati

  • 11 Ottobre 2011 mibb.GIF
    11 Ottobre 2011 mibb.GIF
    21,8 KB · Visite: 444

GekkoCorp

Forumer storico
ciao rivolgiti al garante delle telecomunicazioni ma la cosa è lunga

Condivido pienamente.

Per big66: il contratto della tua ditta non è stato aperto per il tramite di un agente della Wind, al quale rompere le scatole facendo pressing continuo? Più difficile risolverla se l'avete aperto online ed hai solo il CC Wind come interfaccia... Valuterei se trovi un gestore che possa darti almeno una ISDN a tempo record (magari Telecom): hai subito 2 linee x fare/ricevere telefonate e un canale di comunicazione internet lento ma stabile, in qualche modo la tua azienda può riprendere a lavorare col telefono. Poi nel frattempo che ti arriva anche l'ADSL nuova, finisci di consumare la tua vendetta distaccando via Raccomandata R.R. TUTTI i contratti Wind. Puoi fare il ricorso al garante, ma vai incontro a tempi decisamente lunghi per quel che ne so, occhio... ;)
 

IlPorcospino

Forumer storico
un saluto a tutti....:ciao:
Se posso vorrei fare una domanda al di fuori della borsa...
ho un grosso problema con la linea telefonica della mia ditta... il mio attuale gestore,:down::down: wind, :down::down:da venerdi pomeriggio sia per la linea telefonica che per adsl è completamente morto, nessun segnale, nè possibilita' di ricevere telefonate in entrata che in uscita, idem per adsl.
Capite il disagio che sto avendo
Ora chiedo a chi è a conoscenza di simili disagi quale azione si puo' intraprendere e se esiste qualche forum in cui si puo' discuterne.
Come minimo sto facendo due o tre telefonate al giorno per sollecitare il mancato servizio ma al call center dicono sempre le stesse cose..."abbiamo segnalato il problema, abbiamo sollecitato...bla bla bla bla..:wall::wall: intanto il telefono non funziona
Grazie per le eventuali risposte.:ciao::ciao:

Mi e' successo, per abbreviare rivolgiti al corecom della tua regione:

A partire dal 1° marzo 2004 l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha conferito al CORECOM Emilia-Romagna l’attività di conciliazione nelle controversie tra operatori di telecomunicazioni ed utenti
 
Ultima modifica:

PAOLONE

Forumer storico
Buogiorno a tutti.
Oggi come vedete il mercato?
Sempre long , oppure ci potrebbe essere una piccola pausa per rifiatare e prendere la rincorsa per 16500?
Io direi sempre long ......ma facile che sbaglio.
Complimenti a papino, ieri non mi ero accorto che avevi individuato a 16200 la resistenza e a 15800 il supporto.
Sempre molto bravo .
Oggi come la vedi ?
Dici che dopo una apertura invariata a 16000 o in lieve calo , lo andiamo a rompere il max di ieri ?
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Aggiornamento. Ecco perchè sono sicuro che domani si scende per benino. LA MM9 DEL 30 MINUTI HA CROSSATO DOWN LA MM21 DEL 10 GIORNI. METTO IL 10 GIORNI PER FAR VEDERE COME ANCHE NELL' ULTIMA CORREZIONE SI SIA VERIFICATA LA STESSA COSA-INOLTRE L' rsi èha chiuso sotto la media.

le magiche medie 9-21.


ps. oggi ho perso 445 tick sullo spike a 273 che proprio non mi aspettavo. saltati e salati gli stop. domani prevedo di rifarmi. notte a tutti.
Oggi si scende almeno a 15500. Dopo 2200 punti di salita deve ritracciare per bene. Anche nel 2009 al massimo ogni candela up fu di 2200 tick con ritracci minimi di 800-1000 punti.
 

wushu

Guest
un saluto a tutti....:ciao:
Se posso vorrei fare una domanda al di fuori della borsa...
ho un grosso problema con la linea telefonica della mia ditta... il mio attuale gestore,:down::down: wind, :down::down:da venerdi pomeriggio sia per la linea telefonica che per adsl è completamente morto, nessun segnale, nè possibilita' di ricevere telefonate in entrata che in uscita, idem per adsl.
Capite il disagio che sto avendo
Ora chiedo a chi è a conoscenza di simili disagi quale azione si puo' intraprendere e se esiste qualche forum in cui si puo' discuterne.
Come minimo sto facendo due o tre telefonate al giorno per sollecitare il mancato servizio ma al call center dicono sempre le stesse cose..."abbiamo segnalato il problema, abbiamo sollecitato...bla bla bla bla..:wall::wall: intanto il telefono non funziona :wall::wall:
P.S la bolletta è stata pagata
Scusate l'intervento fuori luogo......non so piu' che santi pregare o moccoli da tirare.
Grazie per le eventuali risposte.:ciao::ciao:

ciao, trattandosi della fornitura ad una ditta, la tutela è ben più ampia di quella di un privato, specie se per l'attività commerciale in questione l'uso del telefono è di primaria importanza ... è sufficiente una lettera dell'avvocato incisiva, con la quale minacci di chiedere il risarcimento dei danni economici e d'immagine che possono derivare dalla sospensione immotivata e da te non dipendente del servizio ... un'eventuale minaccia di denuncia alla procura può facilitare lo scioglimento degli ingranaggi ... spero di esserti stato utile ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto