big66
pochi loss, solo gain
un saluto a tutti....
Se posso vorrei fare una domanda al di fuori della borsa...
ho un grosso problema con la linea telefonica della mia ditta... il mio attuale gestore, wind, da venerdi pomeriggio sia per la linea telefonica che per adsl è completamente morto, nessun segnale, nè possibilita' di ricevere telefonate in entrata che in uscita, idem per adsl.
Capite il disagio che sto avendo
Ora chiedo a chi è a conoscenza di simili disagi quale azione si puo' intraprendere e se esiste qualche forum in cui si puo' discuterne.
Come minimo sto facendo due o tre telefonate al giorno per sollecitare il mancato servizio ma al call center dicono sempre le stesse cose..."abbiamo segnalato il problema, abbiamo sollecitato...bla bla bla bla.. intanto il telefono non funziona
P.S la bolletta è stata pagata
Scusate l'intervento fuori luogo......non so piu' che santi pregare o moccoli da tirare.
Grazie per le eventuali risposte.
Se posso vorrei fare una domanda al di fuori della borsa...
ho un grosso problema con la linea telefonica della mia ditta... il mio attuale gestore, wind, da venerdi pomeriggio sia per la linea telefonica che per adsl è completamente morto, nessun segnale, nè possibilita' di ricevere telefonate in entrata che in uscita, idem per adsl.
Capite il disagio che sto avendo
Ora chiedo a chi è a conoscenza di simili disagi quale azione si puo' intraprendere e se esiste qualche forum in cui si puo' discuterne.
Come minimo sto facendo due o tre telefonate al giorno per sollecitare il mancato servizio ma al call center dicono sempre le stesse cose..."abbiamo segnalato il problema, abbiamo sollecitato...bla bla bla bla.. intanto il telefono non funziona
P.S la bolletta è stata pagata
Scusate l'intervento fuori luogo......non so piu' che santi pregare o moccoli da tirare.
Grazie per le eventuali risposte.