Idee e grafici. - Cap. 1 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Options

Nuovo forumer
Ciao aivojen! :)
Rinforzo la tua domanda a Daniele o a Denis... Come si sono comportati i dpd durante fine luglio inizio agosto?
Il mio dubbio è che la quantità di livelli di resistenza paradossalmente si ritorca contro... Se shortano fib per entrare in copertura di put, la caduta aumenta di velocità come una valanga cioè le ricoperture fanno scattare il sell off e i livelli vengono giù come birilli..... Beh meglio saperlo che non saperlo però
Cmq pare che funzioni bene anche nell'intraday
Ciao


A differenza dell'OpenInterest che dava dei supporti importanti il DPD segnalava pochi supporti e anche senza forza e contemporaneamente segnava livelli importanti di posizioni in Call.
Ed è vero che si comportano come scrivi tu, mano a mano che shortano, se vanno a toccare gli altri strike si forma l'effetto valanga.
Vedendoli in azione puoi metterti in trend con il mercato e se vedi che invece tengono o addirittura crescono allora capisci che la festa è finita. Vedere come è posizionato il mercato in tempo reale mi aiuta anche se nei movimenti troppo bruschi preferisco aspettare.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
A differenza dell'OpenInterest che dava dei supporti importanti il DPD segnalava pochi supporti e anche senza forza e contemporaneamente segnava livelli importanti di posizioni in Call.
Ed è vero che si comportano come scrivi tu, mano a mano che shortano, se vanno a toccare gli altri strike si forma l'effetto valanga.
Vedendoli in azione puoi metterti in trend con il mercato e se vedi che invece tengono o addirittura crescono allora capisci che la festa è finita. Vedere come è posizionato il mercato in tempo reale mi aiuta anche se nei movimenti troppo bruschi preferisco aspettare.
Bellissimissimo l'avataro ...:up::D:D:D
 

dondiego49

Forumer storico
Perdonate l'o.t.
Ciao Denis, bentrovato, certo che vederti scrivere su questo forum ed in questo thread postando foto e spiegando l'assoluto valore dei dpd e di fiuto pro mi fa rimanere di stucco. Dopo che sul vostro forum di playoptions avete vietato che venisse postata qualsiasi immagine o nome di software o siti che rimandavano a realtà commercialmente diverse da fiuto pro ed allontando di fatto molti utenti che a titolo gratuito avevano contribuito ad ampliare la conoscenza sul trading in opzioni, questo era l'ultimo posto dove pensavo di trovarti.... :D
Comunque come si dice, l'anima del commercio è la pubblicità....diretta od occulta che sia.

Chiuso l'o.t. che poi cancellerò. Questo thread è frequentato da persone gradevoli e competenti e non mi va di sporcarlo con piccole ed inutili sciocchezze, ma chi vuol capire capisca.

interessante anche da un altro ted che frequento succede che vietano certi argomenti che invece qui e di libero arbitrio ,e sto meditando di emigrare difinitivamente per questo li e un covo di belusconiani che io non soporto :rolleyes:
 

LUC60

Forumer storico
notte




[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Ek9-HGHT1Pk&NR=1"]JAMES BROWN GREATEST DANCE MOVES EVER-THERE WAS A TIME LIVE - YouTube[/ame]
 

Options

Nuovo forumer
Perdonate l'o.t.
Ciao Denis, bentrovato, certo che vederti scrivere su questo forum ed in questo thread postando foto e spiegando l'assoluto valore dei dpd e di fiuto pro mi fa rimanere di stucco. Dopo che sul vostro forum di playoptions avete vietato che venisse postata qualsiasi immagine o nome di software o siti che rimandavano a realtà commercialmente diverse da fiuto pro ed allontando di fatto molti utenti che a titolo gratuito avevano contribuito ad ampliare la conoscenza sul trading in opzioni, questo era l'ultimo posto dove pensavo di trovarti.... :D
Comunque come si dice, l'anima del commercio è la pubblicità....diretta od occulta che sia.

Chiuso l'o.t. che poi cancellerò. Questo thread è frequentato da persone gradevoli e competenti e non mi va di sporcarlo con piccole ed inutili sciocchezze, ma chi vuol capire capisca.

Mi sa tanto che tu abbia sbagliato Denis e persona. :(
 

PAOLONE

Forumer storico
Buongiorno, un caro saluto al grande genio degli anni 80 e successivi STEVE JOBS
1955-2011 .
La sua genialita' mi ha sempre stupito.
Un vero grande creatore.:up: :up:
 

ghost dog

SNAFU
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=oObxNDYyZPs]Discorso di Steve Jobs ai neolaureati di Stanford (sottotitoli in italiano) - YouTube[/ame]

onore a Steve Jobs
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto