Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao pensi addirittura a un ritorno a 15220?:eek:
Magari...certo gli usa stanno riprendendosi e noi avevamo sgravato ma sarebbe veramente troppo bello per me...:bow::bow:

non penso, spero:D

ho messo profit a 980 e provo a lasciar correre, la correzione di medio non credo sia finita, ma magari ricomincia lunedì o martedì, ma ripeto dipende tutto dalla prossima candela oraria, se il rimbalzo è forte, non dovremmo tornare sotto 15000, se ci torna partono le bestemmie per non aver portato a casa 150pti.

15090 deve essere rotto in sù e al massimo consolidarci in pulòl back...se no probabile si chiuda con una candela rossa e niente hammer

messo stop profit a 15035, se vuole farmi felice, deve fare nuovi massimi entro le 17. se no rischio di mangiarmi tutto il gain e non mi va, cmq 100pti di movimento glieli lasci fare....

.....bene, ho chiuso la calletta con 42 pt. che corrispondono a 105 eurini.....basta non faccio + nulla...se riesco sto flat per il w.e.:):)

Uhmm..............doppio uhmm...............io lo tengo in overnight e poi lunedi valuto bene il da farsi.

valuta bene la candela daily di oggi! il WE è sempre un terno al lotto....

in teoria un hammer di venerdì sulla bb inferiore dovrebbe essere un ottimo segnale per restare over. SPERIAMO.

Users who are viewing this thread

Back
Alto