Idee e grafici. - Cap. 2

mmmh, secondo me il target up lo deve finire tra oggi e domani a 500 circa,

io alle 12.00-12.10 ho lo swing up di ieri, vedendo la mattinata, sembra stia replicando gli stessi movimenti, quindi in quest'orario valuto l'ingressino long per i max intraday.:up:

Non so.........e non ho la pretesa di saperlo !
Quando mi espongo lo faccio solo ed esclusivamente per una questione scaramantica e infatti vi scrivo sempre che sono opinioni personali e vi scrivo di non seguirmi.
Ma voi fate bene a farlo,perchè, cosi facendo date qualche speranza ai più e li risollevate mentalmente da questa situazione a dir poco spiacevole che abbiamo in Italia e anche in Europa.
Quindi tutto è possibile e siamo sempre al livello del rosso e del nero.
Questa mattina forse ho fatto uno sbaglio...........ho acquistato MPS,BPM,Mediaset e Unicredito per mediarli visto che mi sono accorto che erano in perdita dal 77% all'85%...............portandoli ora ad una media acquisto attorno al 55% che è più ragionevole.
Ho dato un'occhiata anche ai ciclici e ho notato che due figure sono identiche a quella che si sta formando in questi giorni ed entrambe, poi, hanno portato dei rialzi successivi per un mese.
Io credo che sia iniziato il rally di Natale/fine anno...........ma posso sempre sbagliare !

secondo mia visione personale ..siamo a un passo da perdere la positività del momento ..sfondando questi due supporti si mette bruta e porta al fondo del canale bollinger . come si vede anche dai segnali girati negativi ,,unica speranza il pivot centrale del canale bollinger

http://

Ciao Aldrin
e dove lo vedresti questa partenza ??
Io vedo che siamo sempre nel pantano e non mi aspetto nulla di buono ora.
Il rally ???
A mio avviso prima deve scendere per farlo.
Credo sia troppo presto ancora.
Parere discutibile come sempre.

Teorie cospirazioniste: altro che Maya, l'Apocalisse del 12/2012 verrà dalle banche

Perchè se la fine del calendario Maya è il 28 ottobre, tutti si concentrano sul 21 dicembre, solstizio d'inverno? Risposta: è il giorno in cui scade un "lease" di 99 anni che sancì l'usurpazione della sovranità monetaria Usa per mano del cartello bancario.

Il 21 dicembre a mezzanotte scade il prestito da 99 anni con cui il cartello bancario ha usurpato la sovranita' monetaria al popolo Usa.

Il 21 dicembre a mezzanotte scade il prestito da 99 anni con cui il cartello bancario ha usurpato la sovranita' monetaria al popolo Usa.
New York - Perche' se la fine del calendario Maya e' fissata il 28 ottobre 2012, tutti si concentrano sulla data del 21 dicembre dello stesso anno, che corrisponde al solstizio d'inverno, la giornata piu' lunga dell'anno? Se lo sono chiesto un gruppo di amanti delle teorie cospirazioniste, che anziche' cercare ragioni esoteriche preferiscono affidarsi alle ricerche storiche piu' pragmatiche.

Il 1913 sanci' l'atto di usurpazione della sovranita' monetaria degli Stati Uniti da parte del cartello delle banche. Allora, si legge sul sito Morpheus promotore dell'informazione libera e dell'uscita dal pensiero unico dominante, "venne stabilito un prestito di 99 anni anglosassone, che rimetteva il destino della Federal Reserve americana nelle mani di questi falsari".

Il termine del contratto scade il 22 dicembre 2012. Allo scoccare della mezzanotte, scattera' dunque la fine del mondo per il cartello delle banche private. O le banche mettono in atto un sistema internazionale di controllo totale della moneta al di sopra dei poteri delle banche centrali mondiali (BRI) oppure perderanno per sempre il controllo, liberando la sovranita' monetaria dei popoli.

Ecco perche' allora, sostengono i cospirazionisti, a suon di quattrini le banche hanno promosso film apocalittici sulla fine del mondo. Per ricordare agli agenti del Nuovo Ordine Mondiale che se non svolgono bene il loro compito, potrebbero perdere tutto la mezzanotte del 21 dicembre del 2012.

Secondo i termini della 'common law' medievale, spiegano i cospirazionisti, l'affitto per 99 anni era il piu' lungo ammesso dalla legge riguardo ai beni materiali. Pur non essendo una norma stabilita da una fonte normativa ufficiale, risulta convenzionalmente applicata nei paesi di lingua anglosassone e rientra negli usi locali dell'epoca.

secondo mia visione personale ..siamo a un passo da perdere la positività del momento ..sfondando questi due supporti si mette bruta e porta al fondo del canale bollinger . come si vede anche dai segnali girati negativi ,,unica speranza il pivot centrale del canale bollinger

http://

scusa Don lo avrai già detto mille volte ma io son troppo pigro..:D:D
so che operi con dei mini...
mi potresti dare l'isin di uno,
io ho provato quelli RBS, ma non mi sono tanto piaciuti,
ogni tanto sparisce il mm...
grazie

Ciao Aldrin
e dove lo vedresti questa partenza ??
Io vedo che siamo sempre nel pantano e non mi aspetto nulla di buono ora.
Il rally ???
A mio avviso prima deve scendere per farlo.
Credo sia troppo presto ancora.
Parere discutibile come sempre.

Lo vedo dai grafici e dai ciclici che ripropongono figure identiche osservate mesi/anni passati.
Questo non vuol dire niente............lo so benissimo..........ma è anche vero che la situazione che avvalora la mia ipotesi è ANCHE quella del pessimismo generale che si respira in giro e si sa..............quando tutto si soppesa da una parte è la volta buona che il peso va dall'altra.
Ma sono opinioni personali come le tue !

Teorie cospirazioniste: altro che Maya, l'Apocalisse del 12/2012 verrà dalle banche

Perchè se la fine del calendario Maya è il 28 ottobre, tutti si concentrano sul 21 dicembre, solstizio d'inverno? Risposta: è il giorno in cui scade un "lease" di 99 anni che sancì l'usurpazione della sovranità monetaria Usa per mano del cartello bancario.

New York - Perche' se la fine del calendario Maya e' fissata il 28 ottobre 2012, tutti si concentrano sulla data del 21 dicembre dello stesso anno, che corrisponde al solstizio d'inverno, la giornata piu' lunga dell'anno? Se lo sono chiesto un gruppo di amanti delle teorie cospirazioniste, che anziche' cercare ragioni esoteriche preferiscono affidarsi alle ricerche storiche piu' pragmatiche.

Il 1913 sanci' l'atto di usurpazione della sovranita' monetaria degli Stati Uniti da parte del cartello delle banche. Allora, si legge sul sito Morpheus promotore dell'informazione libera e dell'uscita dal pensiero unico dominante, "venne stabilito un prestito di 99 anni anglosassone, che rimetteva il destino della Federal Reserve americana nelle mani di questi falsari".

Il termine del contratto scade il 22 dicembre 2012. Allo scoccare della mezzanotte, scattera' dunque la fine del mondo per il cartello delle banche private. O le banche mettono in atto un sistema internazionale di controllo totale della moneta al di sopra dei poteri delle banche centrali mondiali (BRI) oppure perderanno per sempre il controllo, liberando la sovranita' monetaria dei popoli.

Ecco perche' allora, sostengono i cospirazionisti, a suon di quattrini le banche hanno promosso film apocalittici sulla fine del mondo. Per ricordare agli agenti del Nuovo Ordine Mondiale che se non svolgono bene il loro compito, potrebbero perdere tutto la mezzanotte del 21 dicembre del 2012.

Secondo i termini della 'common law' medievale, spiegano i cospirazionisti, l'affitto per 99 anni era il piu' lungo ammesso dalla legge riguardo ai beni materiali. Pur non essendo una norma stabilita da una fonte normativa ufficiale, risulta convenzionalmente applicata nei paesi di lingua anglosassone e rientra negli usi locali dell'epoca.

ECCO l'articolo pescato dal nostro DON. che merita un commento

NON lo capito molto bene, e preghiamo che qualche mente piu attrezzata ci spieghi che dice. Ma a naso, sarebbe un autentica spada di damocle sulle banche!!

Ultima modifica:
saluto tutti....
forse ci vuole un'aiutino per farlo salire:-?

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto