Idee e grafici. - Cap. 2

scusa Don lo avrai già detto mille volte ma io son troppo pigro..:D:D
so che operi con dei mini...
mi potresti dare l'isin di uno,
io ho provato quelli RBS, ma non mi sono tanto piaciuti,
ogni tanto sparisce il mm...
grazie
FTSE MIB MINI Long
GB00B85WTC17

FTSE MIB MINI Short
GB00B70H0K94

qui un paio che uso al momento , ma se guardi esistono altri più sicuri (più lontani da STOP ) e anche più vicini più reattivi ma più pericolosi ,sul sito stacca il calcolatore per capire dove entrare e uscire il risultato e sul denaro ..

prima di usare leggere istruzioni altrimenti posso nuocere al portafoglio

RBS Markets

Ultima modifica:
FTSE MIB MINI Long
GB00B85WTC17

FTSE MIB MINI Short
GB00B70H0K94

qui un paio che uso al momento , ma se guardi esistono altri più sicuri (più lontani da STOP ) e anche più vicini più reattivi ma più pericolosi ,sul sito stacca il calcolatore per capire dove entrare e uscire il risultato e sul denaro ..

RBS Markets

Ciao don, a saperlo uscivo in gain a 350.. :wall:
Ma tu non pensi che ora sarebbe utile mediare per un rimbalzo ed eventualmente stoppare se scende sotto 15.120?
Saluti
Leb

FTSE MIB MINI Long
GB00B85WTC17

FTSE MIB MINI Short
GB00B70H0K94

RBS Markets

gentilissimo :up:

ciao a tutti, oggi giornataccia lavorativa con corso annesso...infatti non sono riuscito a fare nulla...... ho sempre in canna la puttina di dic., ho la sensazione che si ritornerà in area 15000.......vedremo, anzi vedrete, io torno al corso......saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto