Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

GekkoCorp

Forumer storico
Uhmm.............siccome potresti aver ragione.................lo metto subito !

Non seguirmi... ognuno con la propria testa e le proprie tasche, come direbbe treno :)

P.S. I miei stop sul discrezionale sono quasi sempre a 30 min (cioè il mio sh da 15090 potrei stopparlo solo se è sopra 15105-110 alle 15.30)
Altre volte l'ho scritto, ma repetita juvant
 

fenice78

Forumer storico
Ciao ho letto per curiosità, ma io sono per il rasoio di Occam :)

avevo individuato il min a 520 che è abbastanza evidente come supporto, aspettandomi che lo bucasse e poi ripartisse.

Per me entro fine anno i 600$ li dovrebbe rivedere, ma magari ballonza un po' sui 500.

Non credo che scenda sotto i 475 quest'anno, mi aspetto magari un accumulo. ;-)


Eh eh... 544...35$ up in meno di un giorno:bow::D:up:
 

offear

Forumer storico
Eh eh... 544...35$ up in meno di un giorno:bow::D:up:

già peccato che non avendo $ non son entrato long, purtroppo su fineco i CFD sono solo intraday :(

cmq ragiono sempre in % io, alla fine è un +5% circa dal supporto a 520 (perchè cmq non sarei entrato al minimo) ovvio che sarebbe stato cmq un bel gain e in tranquillità!

se fossi long cmq su questa operazione terrei con SL largo perchè io mi aspetto un rimbalzo corposo di almeno il 20-30% dai 500$
 

fenice78

Forumer storico
già peccato che non avendo $ non son entrato long, purtroppo su fineco i CFD sono solo intraday :(

cmq ragiono sempre in % io, alla fine è un +5% circa dal supporto a 520 (perchè cmq non sarei entrato al minimo) ovvio che sarebbe stato cmq un bel gain e in tranquillità!

se fossi long cmq su questa operazione terrei con SL largo perchè io mi aspetto un rimbalzo corposo di almeno il 20-30% dai 500$

Io invece l'aspetto a 480...senza fretta...:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto