Idee e qualcosa di operatività parte II (2 lettori)

sosa

Forumer storico
Da ottobre sullo Stoxx conto una prima oscillazione di barre settimanali da 25, una seconda in procinto di chiudere credo prossima settimana o giù di lì da 22-23 poi ne mancherà una terza (sempre secondo me) la prima ha portato sù i prezzi, la seconda ha lateralizzato, la terza mi aspetto che faccia come se non meglio della prima. Da lì la logica delle opzioni scadenza dicembre. Questi esposti sono i trade primari, poi nel mentre si fa anche robe più brevi, ma il focus deve essere il percorso di fondo.
Ciao Ronnie, confermi un target sui 4050/130 per la prossima? per la seconda posizione
grazie
 

Ronnie85

Forumer storico
Screenshot_20230825_102008_com.tradingview.tradingviewapp_edit_1464823673435855.jpg

Geox entra nel mirino, ipotesi di Bat pattern arrivato in area sensibile di reazione.. 76 barre settimanali dal presidente minimo.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Da ottobre sullo Stoxx conto una prima oscillazione di barre settimanali da 25, una seconda in procinto di chiudere credo prossima settimana o giù di lì da 22-23 poi ne mancherà una terza (sempre secondo me) la prima ha portato sù i prezzi, la seconda ha lateralizzato, la terza mi aspetto che faccia come se non meglio della prima. Da lì la logica delle opzioni scadenza dicembre. Questi esposti sono i trade primari, poi nel mentre si fa anche robe più brevi, ma il focus deve essere il percorso di fondo.
BRAVO, COMPLIMENTI
 

Ronnie85

Forumer storico
Ciao no, nessun aggiornamento, io sono già entrato. Le mie sono considerazioni personali, devi fare tu le opportune considerazioni su eventuali entrate, gestione del rischio etc..
 

Users who are viewing this thread

Alto