Saunders Member 11 Dicembre 2012 #11 Aliens ha scritto: Ignaziooooo!!! Dove sei? Davvero che non scriverai più? Clicca per allargare... Gli hai spezzato il cuore? Gli hai ucciso l'anima? Gli hai rotto le palle?
Aliens ha scritto: Ignaziooooo!!! Dove sei? Davvero che non scriverai più? Clicca per allargare... Gli hai spezzato il cuore? Gli hai ucciso l'anima? Gli hai rotto le palle?
Claire ἰοίην 11 Dicembre 2012 #12 Saunders ha scritto: Gli hai spezzato il cuore? Gli hai ucciso l'anima? Gli hai rotto le palle? Clicca per allargare...
Saunders ha scritto: Gli hai spezzato il cuore? Gli hai ucciso l'anima? Gli hai rotto le palle? Clicca per allargare...
Aliens Hola! 11 Dicembre 2012 #13 Saunders ha scritto: Gli hai spezzato il cuore? Gli hai ucciso l'anima? Gli hai rotto le palle? Clicca per allargare... Io no Tutta colpa del bacillus anthracis
Saunders ha scritto: Gli hai spezzato il cuore? Gli hai ucciso l'anima? Gli hai rotto le palle? Clicca per allargare... Io no Tutta colpa del bacillus anthracis
Saunders Member 11 Dicembre 2012 #14 Claire ha scritto: Clicca per allargare... Aliens ha scritto: Io no Tutta colpa del bacillus anthracis Clicca per allargare... Gli è venuto il cagòtto?
Claire ha scritto: Clicca per allargare... Aliens ha scritto: Io no Tutta colpa del bacillus anthracis Clicca per allargare... Gli è venuto il cagòtto?
Aliens Hola! 11 Dicembre 2012 #15 Saunders ha scritto: Gli è venuto il cagòtto? Clicca per allargare... No quello solo se c'è l'arrabbiata o gli amaretti
Saunders ha scritto: Gli è venuto il cagòtto? Clicca per allargare... No quello solo se c'è l'arrabbiata o gli amaretti
Aliens Hola! 11 Dicembre 2012 #16 Saunders ha scritto: Gli è venuto il cagòtto? Clicca per allargare... "La forma gastroenterica, che si contrae ad esempio con l'ingestione di carne infetta, si presenta con diarrea grave"
Saunders ha scritto: Gli è venuto il cagòtto? Clicca per allargare... "La forma gastroenterica, che si contrae ad esempio con l'ingestione di carne infetta, si presenta con diarrea grave"
Claire ἰοίην 11 Dicembre 2012 #17 Aliens ha scritto: "La forma gastroenterica, che si contrae ad esempio con l'ingestione di carne infetta, si presenta con diarrea grave" Clicca per allargare... Ma Igno non mangia carne
Aliens ha scritto: "La forma gastroenterica, che si contrae ad esempio con l'ingestione di carne infetta, si presenta con diarrea grave" Clicca per allargare... Ma Igno non mangia carne
Aliens Hola! 11 Dicembre 2012 #18 Claire ha scritto: Ma Igno non mangia carne Clicca per allargare... Ah, bene