Giusta correzioneò corretto
mica solo agli ortolani c'è ne fuori di gente sballataBell'immagine agreste ma io degli ortolani non mi fido (più).
Chissà cosa frulla nelle loro teste![]()
Che battutona, mandala a Maria che ci fa un bel talk show,e lo dici pure con fierezza, bravo.....![]()
Tutto bene, mi sto divertendo, solo il meteo che fa le bizze, ma non si può avere tutto.Messaggio vocale per il pigna.
Vocaroo | Online voice recorder
Vocaroo is a quick and easy way to share voice messages over the interwebs.voca.ro
Sono andato a prendere le uova dalla contadina, normalmente le porta lei ma volevo vedere suo marito per farmi fare un lavoretto.
Ho visto anche le galline, razza livornese, lei le chiama una pollopirla e l’altra bimbominchia, e non capisco, essendo due galline perche gli abbia messo quei nomi, poi mi ha spiegato che soffrono di disforia di genere.
Starnazzavano in modo anomalo, secondo me soffrivano anche di qualcos’altro.
Ma le uova sono ottime.
Ah, dimenticavo c’era anche un cagnolino molto simpatico con due orecchioni che sembrava una caricatura, ovviamente abbaiava come fanno i cani da guardia, ma lo faceva come fanno i cani dell’ortolano….abbaiava da lontano.
![]()
Si tantissimo, è arrivato tutto bardato in assetto di guerra, quattro cinturoni per MG, zainetto pieno di bombe a mano, coltello tra i denti e ganascione sporgente; da pauraPigna, mangi uova di galline sballate: ora si capiscono molte cose.
Piaciuto il lavoretto del contadino?
Si tantissimo, è arrivato tutto bardato in assetto di guerra, quattro cinturoni per MG, zainetto pieno di bombe a mano, coltello tra i denti e ganascione sporgente; da paura
urlando come un ossesso ha fatto fuori tutte le lucertole nel raggio di cento metri, dovevi esserci ti saresti divertito un sacco, e così questa sera davanti al caminetto con la copertina sulle ginocchia sgranocchiando castagne arrosto avresti potuto raccontarlo ai tuoi amici.
macchè sballato, un furbacchione che ha capito con chi ha a che fare: chissà quanto gli ha sgraffignato per "far fuori" tutte le lucertole.....in pieno invernoUn altro dal comportamento sballato.
Ma che minghia dà da mangiare alle galline da cui prendete le uova, scorie radioattive?
Si mi ha chiesto cinquecento euro, ma io gliene ho dati mille, sono generoso e non sono un morto di fame come ce ne sono alcuni in circolazione.macchè sballato, un furbacchione che ha capito con chi ha a che fare: chissà quanto gli ha sgraffignato per "far fuori" tutte le lucertole.....in pieno inverno![]()
gliel'ha proprio fatto il lavoretto![]()