ieri sera da Vespa , Di pietro e Luxurya facavano pena

AnkleJoint ha scritto:
rapisarda ha scritto:
ma quello che mi chiedo è : "come fa uno come dipietro, che ha una padronanza dell'ìitaliano inferiore rispetto la mia ex ukraina dopo 3 mesi di italia, ad essere diventato pm?"
"italiano", "alla", "di Italia"
3 errori in una frase, laurea ad honorem :P :P :D :lol:

comunque, seriamente, DiPietro ai tempi di mani pulite lo ricordo parlare in maniera decente e tecnicamente preparato...
adesso come politico mi sembra impedito quando deve improvvisare e si fa prendere dall'entusiasmo

Beh fortunatamente anche dopo la laurea nn andrò mai ad occupare ruoli istituzionali, ma mi limiterò a fare quello che già faccio adesso e non dovrò stare troppo attento agli errori che commetto scrivendo molto veloceemnte.

In compenso ad altri consiglierei di rifare le scuole partendo proprio dalle elementari... anche perchè, a differenza tua, mi ricordo numerosi servizi che stiscia la notizia giornalmente dedicava alla sua cultura :D :D :D

Ai giovani avvocati che aspirano in futuro ad una carriera da pm mi sento di dire "se ci è riuscito dipiertro possono riuscirci davvero tutti" :D :D

rapisarda ha scritto:
Camillino Benso di La mò ha scritto:
rapisarda ha scritto:
la mia ex ukraina

Rapy nà domanda, scolta .....

come trombano le ucraine, son maialazze oppure no :-? :-? :-?

Sono più belle da vedere che da trombare, qualità molto elevata ma sembra che lo facciano più per sport che per amore. Fisicamente delle statue ma un pò grezze come modi di fare... E' proprio vero non esiste la perfezione :-D Dopo averle provate di diverse nazioni posso dire che le migliori sono quelle del sud est asiatico... magari un giorno faccio un post a riguardo... MA nessuno però può togliermi dal cuore la mia bellissima russa :love: :love: :love: :love: :love: :love:

son proprio invioso e non lo nascondo..... :( :(
ma quante donne avete avuto nella vostra vita.......eccheccacchio :eek: :eek:
ma porca...... :rolleyes: mi manca non aver conosciuto una regina del materasso....un' avventura tutto sesso bokkini e lenzuola.....vabbè :( non si può aver tutto dalla vita :sad: :sad: :sad:
ahh !!!!! :-o ricordatemi un giorno di raccontarvi dell' infermiera di Brescia :cool:

su Di Pietro vi dico solo questo, un luminare di diritto Penale affermò questo " se non sà l' italiano figuriamoci il diritto!!!" lapalissiano, epppoi non è che cià il pulsante...lo skiaccia ed inizia a parlare correttamente...
sarebbe alquanto inconsueto, un vero sdoppiamento della xsonalità......ma qui dovrebbe subentrare sciarninnnnnnnnnnnnnnnnn plissssssssss :help: :help: :help: ad illuminarci.......

rapisarda ha scritto:
rapisarda ha scritto:
la mia ex ukraina

Rapy nà domanda, scolta .....

come trombano le ucraine, son maialazze oppure no :-? :-? :-?

Sono più belle da vedere che da trombare, qualità molto elevata ma sembra che lo facciano più per sport che per amore. Fisicamente delle statue ma un pò grezze come modi di fare... E' proprio vero non esiste la perfezione :-D Dopo averle provate di diverse nazioni posso dire che le migliori sono quelle del sud est asiatico... magari un giorno faccio un post a riguardo... MA nessuno però può togliermi dal cuore la mia bellissima russa :love: :love: :love: :love: :love: :love:

son proprio invioso e non lo nascondo..... :( :(
ma quante donne avete avuto nella vostra vita.......eccheccacchio :eek: :eek:

Non tantissime ma bone ops buone :D

Rapy.......che artista, cià un pennello.....
1142077695artist1.gif

rapisarda ha scritto:
In compenso ad altri consiglierei di rifare le scuole partendo proprio dalle elementari... anche perchè, a differenza tua, mi ricordo numerosi servizi che stiscia la notizia giornalmente dedicava alla sua cultura :D :D :D

Ai giovani avvocati che aspirano in futuro ad una carriera da pm mi sento di dire "se ci è riuscito dipiertro possono riuscirci davvero tutti" :D :D
nun te incazza', si scherza :)
comunque io la Laura l'o presa tempo fa :-o e ho conosciuto tanti personaggi, la cui cultura e le cui capacita' tecniche non si vedono dalla proprieta' dell'arte oratoria

viceversa ho conosciuto tanti bravi con la favella, ma incapaci nel loro mestiere, insomma dei venditori di fumo...
dopo un po' di esperienza, i "banfoni" si sentono dall'odore :D

rapisarda ha scritto:
tra poco sarò dottore pure io... non brillo in cultura specie quando voglio fare il burino :D ma quello che mi chiedo è : "come fa uno come dipietro, che ha una padronanza dell'ìitaliano inferiore rispetto la mia ex ukraina dopo 3 mesi di italia, ad essere diventato pm?"

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Curriculum di Antonio di Pietro

elementari
Seminario di Termoli
Istituto Tecnico Industriale: diventa perito in Telecomunicazioni
Lo zio della prima moglie è stato Procuratore Generale della Repubblica a Firenze
vince un concorso bandito dal Ministero dell'Areonautica
primo impiego all'Aster di Barlassina, società di copertura dei Servizi, anche.
Già sposato si iscrive a Legge a Milano e si laurea con 108 (ma la laurea non si trova)
frequenta un corso per Segretario Comunale all'Università di Pavia
fa un corso a Roma per Commissario di Polizia e vince un concorso
diventa Vicecommissario a Milano, IV distretto
Comincia la sua pubblicità da parte della stampa, che esalta le sue imprese
in pratica è la stampa che ne fa un personaggio
Nel 1981 supera un concorso per la Mgistratura e viene assegnato a Bergamo
snobbato dai collegi e dai capi, protetto dal CSM.
1983 diventa Magistrato. Ha stretti rapporti con CC e Polizia
1987 chiede il trasferimento a Milano e lo ottiene

Il seguito è noto

La parcella a chi la indirizzo? :maestro: La Mò? Estremi?

sharnin ha scritto:
Già sposato si iscrive a Legge a Milano e si laurea con 108 (ma la laurea non si trova)
dipende da dove si cerca
basta chiederla all'universita', c'e' l'archivio di tutta la vita accademica di ogni studente, voti e verbali degli esami, ecc.

se poi vogliamo fare propaganda, e' un altro discorso :D

AnkleJoint ha scritto:
sharnin ha scritto:
dipende da dove si cerca
basta chiederla all'universita', c'e' l'archivio di tutta la vita accademica di ogni studente, voti e verbali degli esami, ecc.

se poi vogliamo fare propaganda, e' un altro discorso :D

Ovviamente non ho cercato io, ma i quattro giornalisti quattro che hanno scritto la biografia. Su questa laurea che non si trovava ci furono polemiche anche sui giornali.
Se stai a Milano nulla ti impedisce di cercarla tu, alla Statale.

a xchè in quegli skifi di università italiane si chiede il cv accademico e te l' elargiscono senza domanda :D :D a tizio e caio.... :D

andiamo bene........ :-o

sciarninnnnnnn plissssssss :help: :help: :help:
non mi kiedere vile denaro :no: se vuoi una cosa preziosa ti do la mia anima immacolata :cool:

:ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto