Rapisarda
Forumer storico
AnkleJoint ha scritto:"italiano", "alla", "di Italia"rapisarda ha scritto:ma quello che mi chiedo è : "come fa uno come dipietro, che ha una padronanza dell'ìitaliano inferiore rispetto la mia ex ukraina dopo 3 mesi di italia, ad essere diventato pm?"
3 errori in una frase, laurea ad honorem![]()
![]()
![]()
comunque, seriamente, DiPietro ai tempi di mani pulite lo ricordo parlare in maniera decente e tecnicamente preparato...
adesso come politico mi sembra impedito quando deve improvvisare e si fa prendere dall'entusiasmo
Beh fortunatamente anche dopo la laurea nn andrò mai ad occupare ruoli istituzionali, ma mi limiterò a fare quello che già faccio adesso e non dovrò stare troppo attento agli errori che commetto scrivendo molto veloceemnte.
In compenso ad altri consiglierei di rifare le scuole partendo proprio dalle elementari... anche perchè, a differenza tua, mi ricordo numerosi servizi che stiscia la notizia giornalmente dedicava alla sua cultura

Ai giovani avvocati che aspirano in futuro ad una carriera da pm mi sento di dire "se ci è riuscito dipiertro possono riuscirci davvero tutti"