ieri sera ho magnato:

• Creatore Discussione Creatore Discussione may
  • Data di Inizio Data di Inizio
La pasta era integrale, ovviamente, immagino :rolleyes:.
La banana va sbucciata: te ne sei ricordata?
E l'apporto di proteine? Hai messo un po' di grana / parmigiano / pecorino?
Uffa, no. La pasta non era integrale :(
La banana l'ho sbucciata, quello sì :rolleyes:

No, niente formaggio sulla pasta....mi piace solo in pochissimi piatti....ma ho mangiato un pezzettino di caciotta aspettavo che la pasta cuocesse :specchio:

Anche tu, fratello 7072, ricordati di levare la buccia e, se possibile, cuocere la zucca prima di consumarla.

Non commento la frase sul cadavere che hai concorso a divorare.
Sappi solo che Argema è vegetariano, e quando la nostra setta prenderà il potere, Voialtri sarete tutti bannati (oppure vi sarà concesso di alimentarvi come i primitivi: potrete cibarvi solo degli animali selvatici che riuscite ad uccidere a mani nude; ovviamente crudi).

Ottima. La carne cruda è ottima. :help::help::help::help::help::help::help::help:

PS. e a castagne quest'anno come sei messo?????

Ti ho madato in loop un treddo nell'altro forum.............

ho iniziato poco fa, e sto pian piano finendo, un barattolino di nutella da 400 gr.

Io ne ho iniziato ieri sera -e sto pian piano un corno finendo- uno da 750 grammi + 30 (grammi) di prodotto gratuito (in offerta all'ipercoop a 3.67), confìdo nelle propedeutiche tazze di thè verde al gelsomino per rimettermi :(

Uffa, no. La pasta non era integrale :(
La banana l'ho sbucciata, quello sì :rolleyes:
No, niente formaggio sulla pasta....mi piace solo in pochissimi piatti....ma ho mangiato un pezzettino di caciotta aspettavo che la pasta cuocesse :specchio:

Pèntiti!

Ottima. La carne cruda è ottima. :help::help::help::help::help::help::help::help:

PS. e a castagne quest'anno come sei messo?????
Ti ho madato in loop un treddo nell'altro forum.............

Lessi... castagne già raccolte e mangiate un mese fa (zona Meina).

Io ne ho iniziato ieri sera -e sto pian piano un corno finendo- uno da 750 grammi + 30 (grammi) di prodotto gratuito (in offerta all'ipercoop a 3.67), confìdo nelle propedeutiche tazze di thè verde al gelsomino per rimettermi :(

7.500 flessioni su un braccio solo ti salveranno dalla catastrofe glicemica. O, in alternativa, 750 piani di scale a piedi.

No, dai, è un bravo ragazzo dopo tutto.

Non piangere, sembra che la Nutella non abbia sofferto nel trapasso.

e pure la sigaretta...mammamàààà:wall::wall:

sabrina, perchè quella faccina??:-?
perchè sono una chiattona, ma nemmeno io arrivo a tanto!!!!!

trattieniti, cribbio!!!!!

Pensa che nell'ufficio di una mia collega c'è un piccolissimo vasetto di nutella, un piccolo gadget.....quando abbiamo un momento di scoramento :D, andiamo lì, apriamo il vasettino e annusiamo.....funziona!!! :D

perchè sono una chiattona, ma nemmeno io arrivo a tanto!!!!!

trattieniti, cribbio!!!!!

Pensa che nell'ufficio di una mia collega c'è un piccolissimo vasetto di nutella, un piccolo gadget.....quando abbiamo un momento di scoramento :D, andiamo lì, apriamo il vasettino e annusiamo.....funziona!!! :D

no, no...io sono abituato da una vita a trattenermi....quelli così, allora, quando sciolgon le briglie...:rolleyes:

ma non sei una chiattona, dai...sei tanto carina!! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto