ieri sera ho magnato:

• Creatore Discussione Creatore Discussione may
  • Data di Inizio Data di Inizio
perchè sono una chiattona

Nessuno può dare della chiattona alla mia nera.luce preferita! :zitto:

Pensa che nell'ufficio di una mia collega c'è un piccolissimo vasetto di nutella, un piccolo gadget.....quando abbiamo un momento di scoramento :D, andiamo lì, apriamo il vasettino e annusiamo.....funziona!!! :D

Bene. Basta che non lo confondiate con quell'altro vasetto di polverina bianca... :D

Io ne ho iniziato ieri sera -e sto pian piano un corno finendo- uno da 750 grammi + 30 (grammi) di prodotto gratuito (in offerta all'ipercoop a 3.67), confìdo nelle propedeutiche tazze di thè verde al gelsomino per rimettermi :(

Da me invece nella credenza staziona un barattolo di nutella, quasi terminato, (si riesce ad intravedere il fondo di vetro) da almeno 10 giorni.

Noi a casa usiamo due metodi per non fare indigestioni di nutella.:

1) si prende il vasetto, e lo si tiene nell'armadio senza mai aprirlo. A volte basta solo la sua presenza fisica per appagare le immancabili voglie di nutella.
2) non si termina mai fino in fondo il barattolo di nutella che si è iniziato. Si evita così di aprirne uno nuovo se prima non si è terminato il precedente.

:pozione::pozione::pozione::pozione::pozione: PS ma questa è una faccina che stà attingendo da un barattolo di nutella????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto