Ieri sono andata a fare shopping...

potrei amarti solo per aver scritto questo.
:)

Da un pò di tempo sono meno sensibile alle cose umane, non che sia cinico .. ma sento che la mia vocazione sia occuparmi degli animali, che considero davvero gli ultimi degli ultimi, per cui sento l'animo occupato a tal punto da tutti i problemi che mi creano loro, che sento meno alcune cose umane.
Per capirci, vedere un randagio mi smuove molto emotivamente, comprare un jeans proveniente da chissà dove mi smuove poco, non ho abbastanza energia per queste cose.

Non giudicatemi male :), sento un amore infinito, quasi doloroso e straziante, per chi non ha parola. Mi sento un cavaliere con un codice d'onore tutto suo, difendere chi non ha difese.
Guardo gli occhi di un gatto o di un cane e mi perdo, in un mare sconosciuto e dolce, ma anche delicato e pieno di dolore inconsapevole.

quest'affermazione mi ricordo d'averla letta da qualche parte scritta da non ricordo chi.

Però so che mi piaceva.

Dev'essere un MP che hai ricevuto, perché nel web non ce n'è traccia.

Google
Secondo il disclaimer, è vietato pubblicare il testo dei MP per i 25 anni successivi alla loro ricezione.

Come la mettiamo? Dove lo mettiamo?

Io di solito lo metto dritto (nei boxer) o a destra (negli slip), però delle volte lo ritrovo in altri posti. Forse è sonnambulo.

Ciò meriterebbe uno specifico thread (del quale le forumiste sottovaluterebbero l'importanza, ahimé).

Dev'essere un MP che hai ricevuto, perché nel web non ce n'è traccia.

Google
Secondo il disclaimer, è vietato pubblicare il testo dei MP per i 25 anni successivi alla loro ricezione.

Come la mettiamo? Dove lo mettiamo?

Io di solito lo metto dritto (nei boxer) o a destra (negli slip), però delle volte lo ritrovo in altri posti. Forse è sonnambulo.

Ciò meriterebbe uno specifico thread (del quale le forumiste sottovaluterebbero l'importanza, ahimé).

guarda che sono sicuro che argema qualche tempo fa aveva già espresso il suo amore per gli animali in non ricordo quale thread, amore che lo impegnava e "consumava" molto e un nick aveva risposto papale papale a chicomendes...

guarda che sono sicuro che argema qualche tempo fa aveva già espresso il suo amore per gli animali in non ricordo quale thread, amore che lo impegnava e "consumava" molto e un nick aveva risposto papale papale a chicomendes...

Può essere: in effetti, avendo messo la frase tra gli apici, e per di più con il "+", google ha cercato una corrispondenza esatta (altrimenti venivano fuori miliardi di siti).

Se il precursore di cicomendez avesse scritto, anziché"potrei amarti solo per aver scritto questo", per esempio, "potrei amarti solo perché hai scritto questo" o simili, google non me l'avrebbe mostrato.

C'è anche l'ipotesi che cicomendez sia la fidanzata o l'amante (o la gatta preferita!) di Argema.

Preferisco non saperlo, per amor della privacy.

Può essere: in effetti, avendo messo la frase tra gli apici, e per di più con il "+", google ha cercato una corrispondenza esatta (altrimenti venivano fuori miliardi di siti).

Se il precursore di cicomendez avesse scritto, anziché"potrei amarti solo per aver scritto questo", per esempio, "potrei amarti solo perché hai scritto questo" o simili, google non me l'avrebbe mostrato.

C'è anche l'ipotesi che cicomendez sia la fidanzata o l'amante (o la gatta preferita!) di Argema.

Preferisco non saperlo, per amor della privacy.

:help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto