Ieri sono andata a fare shopping...

prot!

prot 2!

Quel giorno mentre mi provavo 1500 vestiti, mia figlia ad un certo punto mi ha detto: "mamma, che bello, con questo sembri Cappuccetto Rosso!!! deve prenderlo assolutamente!!!" :D

(Ho risposto che in realtà sembravo più Cappuccetto Grosso....ma questo è un altro discorso :rolleyes:)

Ovviamente non l'ho preso. :lol:

Ok hai fatto la battuta.

Ma hai detto a questi forumers quanto sei alta? Io credo che poi....:eek:

penso di essere normale come altezza....

:-????? ah sì?

io volevo fare solo un complimento ed era un invito (l'ennesimo) a guardare le cose positive.

se fossi alta 1.5o non ti saresti presa un vestito lungo.

Alta normale? Non mi sbilancio per non alimentare inutili fantasie nelle fertili menti però ricordo che in italia si definisce donna alta una donna con statura prossima o superiore all'1,70

io volevo fare solo un complimento ed era un invito (l'ennesimo) a guardare le cose positive.

se fossi alta 1.5o non ti saresti presa un vestito lungo.

Alta normale? Non mi sbilancio per non alimentare inutili fantasie nelle fertili menti però ricordo che in italia si definisce donna alta una donna con statura prossima o superiore all'1,70
allora sono quasi alta :D

non compro roba usata per principio, dopo aver preso atto che molta proviene da raccolte per associazioni ciechi e via discorrendo.
qui da noi i mercati si sono evoluti, spesso trovi negozianti che si aprono un banco e vendono a prezzo ridotto la stessa merce che hanno anche in negozio, e che magari rimarrebbe invenduta.
non so che senso abbia tutto questo, ma tant'è.

:rolleyes:

Da un pò di tempo sono meno sensibile alle cose umane, non che sia cinico .. ma sento che la mia vocazione sia occuparmi degli animali, che considero davvero gli ultimi degli ultimi, per cui sento l'animo occupato a tal punto da tutti i problemi che mi creano loro, che sento meno alcune cose umane.
Per capirci, vedere un randagio mi smuove molto emotivamente, comprare un jeans proveniente da chissà dove mi smuove poco, non ho abbastanza energia per queste cose.

Non giudicatemi male :), sento un amore infinito, quasi doloroso e straziante, per chi non ha parola. Mi sento un cavaliere con un codice d'onore tutto suo, difendere chi non ha difese.
Guardo gli occhi di un gatto o di un cane e mi perdo, in un mare sconosciuto e dolce, ma anche delicato e pieno di dolore inconsapevole.

Da un pò di tempo sono meno sensibile alle cose umane, non che sia cinico .. ma sento che la mia vocazione sia occuparmi degli animali, che considero davvero gli ultimi degli ultimi, per cui sento l'animo occupato a tal punto da tutti i problemi che mi creano loro, che sento meno alcune cose umane.
Per capirci, vedere un randagio mi smuove molto emotivamente, comprare un jeans proveniente da chissà dove mi smuove poco, non ho abbastanza energia per queste cose.

Non giudicatemi male :), sento un amore infinito, quasi doloroso e straziante, per chi non ha parola. Mi sento un cavaliere con un codice d'onore tutto suo, difendere chi non ha difese.
Guardo gli occhi di un gatto o di un cane e mi perdo, in un mare sconosciuto e dolce, ma anche delicato e pieno di dolore inconsapevole.

è forse perchè gli animali condividono con noi la cosa più importatnte, i sentimenti, e non creano sovrastrutture effimere che li nascondono

ciao Capo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto