Ieri sono andata a fare shopping...

si si... ma non con l'opzione che si può votare una volta sola.:D

Ho paura che nel sondaggio vincano i sostenitori del nudismo, e che la Severissima Moderazione mi banni per aver postato un nudo maschile (anche se di dimensioni piccine piccine :-o).

Allegati

• PANORAMA%20BRONZI%20RIACE%201981.jpg
    PANORAMA%20BRONZI%20RIACE%201981.jpg
    26,8 KB · Visite: 195
che dramma i forumers cosa sogneranno stanotte :-?

Ho avuto un incubo.
Una specie di flashback aberrato.
Ho sognato che avevo vent'anni di meno, dovevo fare un'esame di Economia Industriale, e non avevo studiato niente. Zero. E l'esame era di lì a due giorni. E senza quell'esame non potevo laurearmi.

Aprivo il libro, e mi accorgevo che era un libro più da alchimista / ingegnere che da Economista.

Si parlava della temperatura dell'altoforno per la fusione del manganese, e di cose ostrogote. Non ce l'avrei mai fatta.

Ovviamente, la colpa dei miei incubi è attribuibile alla mancata pubblicazione della foto del vestito di neralux. :-o

anche io :)
non compro solo lì, ma faccio ottimi acquisti
solo che temo che i vestiti usati che vi trovo possano provenire a volte dalla raccolta dei vestiti usati :hmm

non compro roba usata per principio, dopo aver preso atto che molta proviene da raccolte per associazioni ciechi e via discorrendo.
qui da noi i mercati si sono evoluti, spesso trovi negozianti che si aprono un banco e vendono a prezzo ridotto la stessa merce che hanno anche in negozio, e che magari rimarrebbe invenduta.
non so che senso abbia tutto questo, ma tant'è.

:rolleyes:

non compro roba usata per principio, dopo aver preso atto che molta proviene da raccolte per associazioni ciechi e via discorrendo.
qui da noi i mercati si sono evoluti, spesso trovi negozianti che si aprono un banco e vendono a prezzo ridotto la stessa merce che hanno anche in negozio, e che magari rimarrebbe invenduta.

Nel mercato della mia città invece ci sono quasi solo banchi di cinesi che vendono roba cinese.

Si comperano bene invece la frutta e la verdura di provenienza locale.

anche io :)
non compro solo lì, ma faccio ottimi acquisti
solo che temo che i vestiti usati che vi trovo possano provenire a volte dalla raccolta dei vestiti usati :hmm

fate come me rifornitevi direttamente alla fonte, il raccoglitoe Humana :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto