Ieri sono andata a fare shopping...

Ideona!

scatterò una foto a neralux di soppiatto mentre indossa il suo vestito in rosso, magari con l'artefizio potrei pure simulare un evento scottante e poi la venderò al migliore offerente. :D:D:D

Neralù, scherzi a parte, stiamo piangendo sange, quand'è che ci posti sta foto? Mandaci un segnale di maturità, di signorilità, di regaltà, in fin dei conti sei si o no una principessa è il tuo popolo che te lo chiede.

Ma non ci penso proprio!!!

Non sono una modella e non ho il fisico per certe cose.

E poi ho detto che mi sento una principessa con quel vestito, mica che lo sono...

Ma non ci penso proprio!!!

Non sono una modella e non ho il fisico per certe cose.

E poi ho detto che mi sento una principessa con quel vestito, mica che lo sono...

maddai che te frega, tanto se uno vuiole prenderti in giro lo fa pure se sei una modella.

comunque puoi postare su altro sito magari richiedendo il log in

Ghe pensi mi!

Ecco le foto (a me, per ragioni religiose, piacciono quella in rosso/bianco/nero e quella sul tronco sdraiato).

1
2
3
4
5

In effetti, in quella con Emma Watson non ci sono le spalline.
Vabbé.

Allegati

• emma-watson-suits.jpg
    emma-watson-suits.jpg
    43,5 KB · Visite: 174
  • Buttoning%20The%20Red%20Dress.jpg
    Buttoning%20The%20Red%20Dress.jpg
    67,9 KB · Visite: 166
  • Megan_Fox_825297a.jpg
    Megan_Fox_825297a.jpg
    264 KB · Visite: 162
  • red.jpg
    red.jpg
    26,6 KB · Visite: 183
  • Josefine-Jonsson-Red-Dress-580x386.jpg
    Josefine-Jonsson-Red-Dress-580x386.jpg
    99,7 KB · Visite: 167
Quando andrò a Londra, cercherò di andare da Starbucks a vedere se le commesse indossano il vestito di nera.luce.

Allegati

• Nejat-Talas-Photography-starbucks-sexy-580x407.jpg
    Nejat-Talas-Photography-starbucks-sexy-580x407.jpg
    68,2 KB · Visite: 133
il mio vestito assomiglia a quello della modella sdraiata sul tronco (anche se non si vedono le spalline)

Bump. Mi son salite le quotazioni di borsa, a leggere questa notizia. :-o

Scherzi a parte, è davvero bello.

[ho il sospetto che debba appartenere al filone degli appassionati di "Cappuccetto Rosso nel bosco", però va benissimissimissimissimo... Gamelot ti ha chiesto se andavi dalla nonnina col cestello?]

Users who are viewing this thread

Back
Alto